Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 2:45




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
pavone aggressivo 
Autore Messaggio

Iscritto il: 11/09/2012, 17:22
Messaggi: 361
Località: Ravenna
Formazione: laurea
Rispondi citando
scusate ma da circa un mese i miei pavoni.....ci attaccano. ci volano letteralmente addosso per attaccarci alla gambe, come fanno i galli. perchè? sono domesticissimi, sempre con noi, mangiano dalle mani...ma se passeggio in giardino rischio grosso ormai :evil:


15/09/2016, 12:30
Profilo

Iscritto il: 31/07/2015, 13:26
Messaggi: 542
Località: Bagno a ripoli ( Firenze)
Rispondi citando
Strano, i miei sono docilissimi, nn è che ti stanno facendo il nido in un cespuglio anche se non è la stagione giusta ?!?!?


17/09/2016, 12:07
Profilo

Iscritto il: 11/09/2012, 17:22
Messaggi: 361
Località: Ravenna
Formazione: laurea
Rispondi citando
no no, sono troppo giovani ancora, bazzicano tutto il giorno sotto il portico della cucina...e come esco..zack! mi volano addosso!


17/09/2016, 13:37
Profilo

Iscritto il: 27/03/2020, 13:57
Messaggi: 5
Località: Lecce
Rispondi citando
Salve a tutti,
riprendo questo vecchio post dell'utente Combo sperando che sia ancora iscritto e magari lo legga. Sono molto interessato a sapere se e come il problema si sia risolto.
Ho infatti lo stesso problema: il mio maschio ha cominciato ad essere aggressivo senza nessun motivo apparente verso le persone me compreso, che l'ho allevato e gli do da mangiare. Mi mangia senza problemi anche dalla mano, ma ora ha cominciato ad attaccare con gli artigli e mi ha procurato numerosi graffi non da poco.
non oso pensare cosa potrebbe succedere se saltasse alla testa di un bambino. io li tengo liberi, ma se continua cosi lo dovrò rinchiudere per forza mio malgrado per motivi di sicurezza.


17/01/2021, 20:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy