Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 13:45




Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
ma la notte? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 11/09/2012, 17:22
Messaggi: 361
Località: Ravenna
Formazione: laurea
Rispondi citando
mi rivolgo ai possessori di maschi adulti...ma i vostri maschi nel periodo degli amori urlano tutta la notte o solo all'alba?


06/07/2016, 9:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
I miei solo di giorno, alba e tramonto poco. Di notte molto raramente, solo se sono disturbati o vedono/sentono qualcosa di strano.


06/07/2016, 10:10
Profilo

Iscritto il: 11/09/2012, 17:22
Messaggi: 361
Località: Ravenna
Formazione: laurea
Rispondi citando
perchè ad esempio il mio maschio non fa testo, è giovane, e richiama solo la sera quando vola sul tetto o il mattino quando scende. Però ad esempio conosco persone i cui maschi in amore ogni tanto urlano pure alle 3/4 di mattino....


06/07/2016, 10:31
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2016, 22:41
Messaggi: 2042
Località: Umbria
Rispondi citando
I miei solo la sera e il pomeriggio. Per il resto mai


06/07/2016, 13:10
Profilo

Iscritto il: 11/09/2012, 17:22
Messaggi: 361
Località: Ravenna
Formazione: laurea
Rispondi citando
hahahaha allora spero il mio maschio sia come i vostri. ho recentemente cenato in un posto dove il pavone non stava zitto un attimo....


06/07/2016, 13:11
Profilo

Iscritto il: 02/04/2016, 15:29
Messaggi: 23
Rispondi citando
Guarda ti dico la mia esperienza....anche io maschio di un anno che urlava quando saliva la sera sull albero e certe volte anche verso le 3 di notte....ebbene ho fatto una voliera in cui sta da una settimana e da quando è entrato non si è più sentito.
Ovviamente conto di liberarlo tra un mese e vedere se ritorna a dormire sull albero in voliera.
Non so perché in voliera sta zitto ....probabilmente ha la gallina vicino e non la chiama.
Cmq almeno per ora funziona ....certo che quando andrà in amore penso che non ci sia voliera che tenga.
Bisogna sopportare!


13/07/2016, 16:16
Profilo

Iscritto il: 11/09/2012, 17:22
Messaggi: 361
Località: Ravenna
Formazione: laurea
Rispondi citando
jessicadal ha scritto:
Guarda ti dico la mia esperienza....anche io maschio di un anno che urlava quando saliva la sera sull albero e certe volte anche verso le 3 di notte....ebbene ho fatto una voliera in cui sta da una settimana e da quando è entrato non si è più sentito.
Ovviamente conto di liberarlo tra un mese e vedere se ritorna a dormire sull albero in voliera.
Non so perché in voliera sta zitto ....probabilmente ha la gallina vicino e non la chiama.
Cmq almeno per ora funziona ....certo che quando andrà in amore penso che non ci sia voliera che tenga.
Bisogna sopportare!

il mio è rimasto libero, dorme sul tetto con la femmina, ma non si sente praticamente mai neanche di giorno, presumo si sia placato l'ormone. Ad ogni modo, non avendo praticamente vicini, non mi pongo il problema...


25/07/2016, 10:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy