Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 3:23




Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Info mangime specifico pavoni..... 
Autore Messaggio

Iscritto il: 23/09/2009, 10:44
Messaggi: 78
Località: provincia savona
Formazione: Insegnante e traduttrice madrelingua (e padreignoto )inglese
Rispondi citando
Ciao a tutti, spero che qualcuno mi sappia consigliare. Quando ho acquistato i miei pavoni 5 anni fa il venditore mi aveva regalato mezzo sacco di un mangime specifico per pavoni/tacchini/faraone. Quando l'ho terminato ho cercato poi di acquistarlo presso consorzi e anche su internet ma non sono mai riuscita a reperirlo. Intanto gli do un mangime chiamato "misto sole", un miscuglio di graniglia che sembrano gradire. (In piu verdure e pane 2 volte settimana) Ora che sono in mezzo a voi esperti chiedo se magari qualcuno mi saprebbe indicare un sito oppure un azienda dove acquistare il mangime specifico. Rispondete pure in privato se ritenete piu opportuno....
Ringrazio tutti
Loredana

_________________
"Lo scandalo è il pettegolezzo reso noioso dal moralismo."
Oscar Wilde.


04/05/2010, 12:05
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67589
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Ho spostato il tuo intervento qui, nella Sezione Avicoli.
Ciao,
Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


04/05/2010, 16:49
Profilo WWW

Iscritto il: 17/01/2010, 22:43
Messaggi: 115
Località: verona
Formazione: laureato
Rispondi citando