Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 5:13




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
ricovero per oche 
Autore Messaggio

Iscritto il: 04/01/2010, 16:53
Messaggi: 632
Rispondi citando
salve a tutti circa fra due settimane devono nascermi 4 ochette.....ho gia la gabbia ed il ricovere dove metterle fio a che non diventano grandi....siccome una volta grandi le lascio in girdino a pascolare avranno bisogno lo stesso di un ricovero per la notte,per l'inverno,per mettere le mangiatoie e i idi per le uova.....avete qualche idea sulle misure e su come costruirlo??????grazie in anticipo


15/03/2010, 16:15
Profilo

Iscritto il: 07/03/2010, 20:28
Messaggi: 88
Località: Urbino, Marche
Rispondi citando
Ciao Giuli, anche io ho 4 ochette, le ho tenute in casa per molto tempo, poi le ho spostate in un recinto esterno, le mie dormono in un ricovero alto circa un metro, di dimensioni 1,5 mX1,5 m, chiuso su tre lati, l'ho fatto piantando in terra 4 pali alla distanza giusta e ho chiuso con delle tavole di legno, puoi anche chiudere tutti i lati e lasciare un buco dove passano le oche, ricordandoti però di lasciare uno sportello apribile(magari lo sportello davanti dove fai il buco), per prenere le uova e pulire!! :)
per il tetto basta anche un pannello di legno, oppure le onduline isolanti che usano anche i muratori credo, io ho usato quelle...


20/03/2010, 16:52
Profilo WWW

Iscritto il: 04/01/2010, 16:53
Messaggi: 632
Rispondi citando
grazie mille per la dritta credo che faro proprio cosi


20/03/2010, 19:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy