Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/04/2024, 13:17




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
ochetta ubriaca 
Autore Messaggio

Iscritto il: 01/09/2008, 17:36
Messaggi: 2
Rispondi citando
Ciao a tutti! Sono nuovo sia del sito, sia come possessore di avicoli. Da un mese ho acquistato quattro ochette che oggi hanno circa quattro mesi di vita. Da un paio di giorni una di esse mostra una strana propensione alla perdita di equilibrio, deambula come se fosse ubriaca o in preda ad un attacco di labirintite. Mangia regolarmente e cerca di fare tutto quello che fanno le compagne, purtroppo però perde regolarmente l' equlibrio, rimettendosi in carreggiata con l' aiuto delle ali. Sono inesperto per quanto riguarda la loro alimentazione e comincio a temere che mi abbiano informato male. Pascolano erba fresca tutto il giorno e integro con frutta, crusca, e un pò di farina di mais. Temo però che sia insufficiente e da oggi ho cominciato ad aggiungere mangime specifico per anseriformi in crescita e olio di fegato di merluzzo. E' possibile che il problema della mia ochetta sia solo debolezza? Sono un pò preoccupato, anche per le altre! Grazie per il vostro aiuto!! :cry:


01/09/2008, 17:53
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2008, 19:41
Messaggi: 5680
Località: Firenze
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
Rispondi citando