Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/04/2024, 14:35




Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
1° Campionato Italiano di volo per Galati Roller 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 26/08/2009, 12:05
Messaggi: 51
Rispondi citando
L' Associazione Italiana Capitombolanti (AIC) organizza il 1° Campionato Italiano di volo per Galati Roller

Dal 1 Novembre 2009 l'Associazione Italiana Capitombolanti è lieta di invitare tutti i suoi iscritti a partecipare alla prima stagione ufficiale di volo sportivo esclusiva per i Galati Roller!

Ogni socio potrà disputare 3 gare nel corso della stagione, partecipando o con gruppi singoli (cioè composti da soli adulti o da soli novelli) oppure con i gruppi misti (cioè composti da adulti + novelli). Le gare si svolgeranno presso le colombaie dei soci ed esclusivamente la mattina, in orari e in giorni da stabilirsi previo accordo con i Giudici designati.

Per informazioni e/o adesioni al 1° Campionato Italiano per i Galati Roller rivolgersi all‘Associazione Italiana Capitombolanti:

ANGHELE NICUSOR
Cell 3276526852
e-mail-rifca73@yahoo.it

GRAUSO ANTONIO
Cell 3299882630
e-mail-antonio19811981@yahoo.it

_________________
Ringrazio la Guida dei miei pensieri e delle mie azioni
Sua Maestà Qadamawi Haile Selassie
che la tua luce mi guidi sempre e mi riscaldi come un fuoco durante il resto della mia vita…

Jah Rastafari!


27/10/2009, 13:12
Profilo

Iscritto il: 20/07/2009, 9:41
Messaggi: 2011
Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
Rispondi citando
in che città si svolgono i campionati?


27/10/2009, 13:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/08/2009, 12:05
Messaggi: 51
Rispondi citando
ciccio ha scritto:
in che città si svolgono i campionati?



Ciao, in ogni città dove sono presenti dei soci della AIC che partecipano ai campionati Italiani. Io ad esempio sono a Roma (Rocca Priora)... se vai sul sito della associazione trovi l'elenco dei soci che allevano Galati Roller e la loro città di residenza.

Saluti

_________________
Ringrazio la Guida dei miei pensieri e delle mie azioni
Sua Maestà Qadamawi Haile Selassie
che la tua luce mi guidi sempre e mi riscaldi come un fuoco durante il resto della mia vita…

Jah Rastafari!


27/10/2009, 14:50
Profilo

Iscritto il: 27/10/2008, 7:04
Messaggi: 68
Rispondi citando
CIAO A TUTTI!devo chiedere scusa ai moderatori di questo forum per la nostra invadenza ma speriamo che capiscono la nostra passione e voglia di fare,siamo giovanni e l'entuziasmo a volte ci prende tanto.la colpa e anche di questa razza cosi bella e diversa che con le sue varieta di colori ci afascina veramente.GRAZIE FORUM DI AGRARIA.
Allora da domenica si parte,per la prima volta in assoluto un altro colombo a parte il viaggiatore fara l'ingresso in mondo sportivo,qui in ITALIA.
In questo modo L'ITALIA sarà come tutti i paesi europei gia con una tradizione in questo nuovo sport.ciao


27/10/2009, 21:03
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/08/2009, 12:05
Messaggi: 51
Rispondi citando
ciao Nico, spero di non aver esagerato decidendo di aprire Post differenti ma il Galati Roller è una razza talmente complessa che racchiudere tutto in uno solo sarebbe stato dispersivo!

Spero anche di non aver sbagliato nulla trascrivendo lo standard e i regolamenti per le gare... se trovi errori fallo subito presente!

Saluti

_________________
Ringrazio la Guida dei miei pensieri e delle mie azioni
Sua Maestà Qadamawi Haile Selassie
che la tua luce mi guidi sempre e mi riscaldi come un fuoco durante il resto della mia vita…

Jah Rastafari!


27/10/2009, 21:13
Profilo

Iscritto il: 24/10/2009, 20:44
Messaggi: 7
Rispondi citando
SALUTI A TUTTI. AVETE FATTO BENE AD INFORMARE TUTTI QUANTI , SOCI E NON, PER QUESTA MERAVIGLIOSA INIZIATIVA DI PERCORSO CHE STIAMO PER INTRAPRENDERE. VOLEVO SPECIFICARE DAL MIO PUNTO DI VISTA CHE QUESTA RAZZA DI CAPITOMBOLANTI NON HA BISOGNO DI GRANDI PROFESSIONISTI PER ALLEVARLA ED ALLENARLA PERCHE', E' UNA RAZZA BEN AVVIATA DAL PUNTO DI VISTA SPORTIVO. LO POSSO DIRE CON CERTEZZA PERCHE' IO MI SON TROVATO SUBITO, NON ESSENDO UN ESPERTO, A MIO AGIO ED HO SUBITO AVUTO MOLTE SODDISFAZIONI, GRAZIE AL LORO CARATTERE E ALLA LORO SPORTIVITA'. POSSO DIRE CHE ERO ALLA RICERCA DI UNA RAZZA SPORTIVA DA MOLTO TEMPO E PER QUESTO RINGRAZIO PER PRIMO IL FORUM DI AGRARIA E L'ASSOCIAZIONE ITALIANA CAPITOMBOLANTI. ;)


27/10/2009, 21:40
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67576
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Nessun problema. L'importante è non limitarsi a postare video o immagini senza alcuna spiegazione che possa servire agli utenti per capire.

X ELUERT
Prego :).
Se non sbaglio hai inserito il tuo allevamento nel database di agraria.org http://allevamenti.agraria.org/.
A volte mi vedo costretto ad annullare un inserimento perchè non riesco a capire il nome corretto della razza (scusatemi).
Vorrei ringraziare pubblicamente anche Fabio Zambon che, nonostante sia molto impegnato, riesce a trovare il tempo per seguire il forum.
Un saluto a tutti,
Marco

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


27/10/2009, 22:07
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 05/05/2008, 14:08
Messaggi: 646
Rispondi citando
Marco ha scritto:
Vorrei ringraziare pubblicamente anche Fabio Zambon che, nonostante sia molto impegnato, riesce a trovare il tempo per seguire il forum.
Un saluto a tutti,
Marco


Grazie Marco, è un onore per me contribuire alla buona riuscita di questo forum e ti ringrazio per l'opportunità che mi stai offrendo.
Ciao Fabio

_________________
qui est de avibus, quae simul se pulverant, et lavant


01/11/2009, 23:51
Profilo

Iscritto il: 27/10/2008, 7:04
Messaggi: 68
Rispondi citando
SALVE. Finalmente il campionato ha iniziato, dopo tanto lavoro organizativo abbiamo cominciato. Come primo partecipante ne ho avuto un pò di emozioni anche se non era la prima gara dove partecipò, il resultato e modesto visto che o fatto gareggiare i riprodutori, perchè di novelli mi sono rimasti solo 2 (e alcuno qui sa perche :D ), ma non cè nessun problema, di sicuro la prossima sarà meglio, importante che abiamo inizziato,e siamo anche fiduciosi per il futuro.
Adesso tocca a gli altri a fare la prima loro gara, li aspetto a descrivere le loro prime emozioni, che di sicuro saranò forti.
Ci sono già in giro gente come ELUERT e DANIELE che hanno dei gruppi di volo molto forti, e non dimentichiamoci di ANTONIO.
CIAO.


02/11/2009, 20:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 9 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy