Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 5:37




Rispondi all’argomento  [ 29013 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1869, 1870, 1871, 1872, 1873, 1874, 1875 ... 2902  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 18/07/2008, 10:54
Messaggi: 4790
Località: Liguria
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
Rispondi citando
Ho deciso che il sole davanti solo mattina presto e sera tardi.
Il resto della giornata sul retro che è quello che durante inverno è sempre coperto.
Alle 11 in terrazza 31 gradi.

_________________
Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.


21/04/2018, 11:26
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Sì, ma prova a stare in stalla a lavorare con gli stivali , guanti e i pantaloni della tuta. :roll:

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


21/04/2018, 17:39
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Scusate, col caldo vado fuori di birillo :lol:

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


21/04/2018, 17:39
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
ValleTamantina ha scritto:
Se si parla di gravidanza isterica... è meglio essere gentili con lui e trattare solo argomenti che gli piacciano. :lol: Per l'appunto: il suo cucciolo! :mrgreen:

Max, visto che in giardino stendi il plaid per uno (con tutti i giochini) puoi stenderlo per due?
La mia cucciolina (anche lei di 4 mesi e mezzo) vorrebbe conoscere Zeus per giocare in compagnia. Mi ha chiesto di mettere una buona parola con te! :lol: Guarda quant’è bella col suo collarino rosa, è così fashion! :D
Allegato:
25032018-10635-TEA.jpg

Così le ho detto che per conquistare Zeus avrebbe dovuto fare lo sguardo più dolce e languido che ha… ed eccola qui!
Allegato:
25-03-2018-per-ZEUS.jpg

che bella sta pupotta , se foste qui vicini li lasceremo liberi nel giardino a giocare tutto il giorno insieme, cosi io mi riposerei un po, gli ho fatto vedere la foto a zeus e ha smesso di mordicchiarmi e si e messo ad annusarla sul video scodinzolando


21/04/2018, 17:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2015, 14:04
Messaggi: 1595
Località: Bevagna (PG)
Rispondi citando
La cuccioletta ringrazia. :D
In realtà sono io che ringrazio, perché lei sta diventando una monella disubbidiente.
Tra un po’ andrò tra le braccia di Morfeo ( :roll: lo conoscete? ci si può fidare? :lol: ), che sono due giorni che si taglia e si rastrella l’erba e crollo dalla stanchezza.
Buona domenica a tutti!

_________________
Laura - - -> La mia pagina FB: www.facebook.com/ValleTamantina
26082018 ciao traco... per sempre con noi...
11042021 ciao kentarro... per sempre con noi...


21/04/2018, 21:04
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 5969
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
Buona Domenica a tutti,,,,,a chi si riposa e a chi deve lavorare.
Dopo il freddo eccessivo di quest'anno, il caldo improvviso ha fatto sviluppare tutto, soprattutto l'erba in maniera esagerata.
Dormo da alcuni giorni coperto solo dal lenzuolo.
Oggi forse trapianto ulivi, ne ho comprati 10 e messo solo uno a dimora venerdì.
Quì dopo l'impulso eccessivo dei kiwi anni fa, adesso grandi impianti di prosecco e di ulivi.

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


22/04/2018, 5:20
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
purtroppo anche qui da me l erba e cresciuta di colpo, e gia ora di tirare fuori il tagliaerba e di andare su e giu per il prato, mentre motho guarda dalla finestra chi lo fa per lui , con il robottino, pensa che bello, ti mangi un panino sulla sdraio e lo guardi lavorare sotto il sole


22/04/2018, 8:14
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12414
Località: Milano nord
Rispondi citando
taglio anch'io ma solo fuori sulla strada , ogni 15 giorni.
ho comunque molte piante in vaso da accudire, tra annaffiature, concimazioni , disinfestazioni potature ecc. ci passo le giornate.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


22/04/2018, 10:11
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 05/12/2012, 21:26
Messaggi: 2848
Località: Bologna
Rispondi citando
buona domenica

venerdi è arrivata una duplice fattura dell'avvocato che ha sguito il licenziamento di un dipendente che dopo un anno di malattia non si presenta al lavoro quindi raccomandata poi licenziato x giusta causa ,i sindacati hanno chiesto una buonuscita per chiudere la faccenda chee stimata in 1000 euro doveva tombare ogni futuro ripensamento ,per siglare l'atto serve l'avvocato che una mattina mi ha accompagnato presso la sede sindacale dove ho firmato e consegnato i soldi,bene la parcella dell'avvocato ammonta a 900 euro :shock:
seconda fattura un cliente non paga incarichiamo l'avvocato di recuperare il credito che ammonta a 2500 euro bene dopo 2 anni vinciamo la causa il giudice stabilisce un pagamento in due volte di 1250 euro versata la prima rata il debitore chiede istanza di fallimento quindi non si prende piu un euro e l'avvocato manda una parcella di 2450 euro
questa si che è giustizia giusta e veloce, mi auguro che i miei figli non passino un giorno in piu in questa nazione di ......che vadano in un paese dove il torto subito abbia una giusta pena dove per ottenerla non passino anni e soprattutto certezza della pena
di questa settimana il verdetto di soli 14 anni per aver lasciato morire un ragazzo in casa senza chiamare aiuto dopo avergli sparato con la complicità di tutta la famiglia che schifo

_________________
Stefano Menetti

dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione :)


22/04/2018, 17:19
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12414
Località: Milano nord
Rispondi citando
purtroppo quello che racconti è la realtà, bisogna esserci dentro per capire come funziona la giustizia da noi.
poi si lamentano che le imprese fuggono all'estero oppure chiudono.
io sono sempre stato ammesso ai fallimenti da parte dei curatori ma non ho mai percepito un cents, anzi versato iva per aver fatturato e pagato tasse.
oltretutto poi ti chiamano per dirti che" questo anno lei non è congruo"
lasciamo stare che siamo in un forum ma ci sarebbe da........... meglio he sto zitto.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


22/04/2018, 18:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 29013 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1869, 1870, 1871, 1872, 1873, 1874, 1875 ... 2902  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy