|
Il tempo nella tua zona - Segnalazioni in tempo reale
Autore |
Messaggio |
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2908 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Ieri sera 23,00, sicilia sud est è arrivata una burrasca mischiata a grandine, durata 20 minuti, menomale. Oggi sole.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
16/02/2022, 15:18 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12724 Località: Milano nord
|
grandine a febbraio
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
16/02/2022, 16:27 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6136 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Bella giornata di sole. Soltanto al pomeriggio ha cominciato ad annuvolarsi un pò. Temperatura sui 13°. Con la pioggia dell'altro ieri il terreno e le piante.....apparivano felici
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
18/02/2022, 21:17 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2908 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
|
Qui siamo già in primavera, 22 gradi, domani faccio degli innesti perché gli alberi si preparano alla fioritura.
Faccio pure l'ultima irrorazione con la poltiglia bordolese.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
18/02/2022, 22:21 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
bellissima giornata anche calduccia siamosui 17 gradi e lemminime 6/7 gradi. peccato che si è alzato il vento , previste forti raffiche fino a domani.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
21/02/2022, 17:18 |
|
|
Bepi
|
Quì tempo uggioso tutto il giorno ad ora che é spuntato un pò di sole. Domani allerta vento....Eunice ci lascia un saluto e speriamo nessun ricordo... Certo ci é andata meglio dell'Inghilterra e di altri paesi più a nord di noi..
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
21/02/2022, 17:31 |
|
|
Bepi
|
Mi sa che ho tratto conclusioni affrettate, perchè bisognava aspettare almeno oggi per il nord e domani per il centro sud. Mi sa che in Trentino e in altre Regioni ci siano stati danni da vento. Quì giornata bellissima e calda a sufficienza...non so dire i gradi. Si vede un pò più di neve sui monti ma non tanta.
|
22/02/2022, 17:59 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
18 gradi, ventilato con moderazione sono uscito in bici senza giubbino termico. questa notte era previsto forte vento ma la ns zona è stata risparmiata , danni in altre parti.
|
22/02/2022, 18:07 |
|
|
salvo1
|
Qui solo un po' di vento, ma la temperatura è scesa 14 gradi.
|
22/02/2022, 21:33 |
|
|
Bepi
|
mhanrubalamotho ha scritto: 18 gradi, ventilato con moderazione sono uscito in bici senza giubbino termico. questa notte era previsto forte vento ma la ns zona è stata risparmiata , danni in altre parti. Hanno detto che la coda della tempesta Eunice si sarebbe spostata al centro-sud. Unita all'ultima eruzione dell'Etna.......Non vi fate mancare nulla...
|
22/02/2022, 22:06 |
|
|