Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 12:57




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Decespugliatore Honda GX35 nuovo-problema motore/carburatore 
Autore Messaggio

Iscritto il: 18/05/2017, 20:52
Messaggi: 7
Rispondi citando
Ciao a tutti, ho appena comprato un decespugliatore Blue Bird con motore Honda GX35 4tempi in internet, nel kit d'acquisto c'era un flacone di olio per motori honda 4t, metto l'olio, riempio il serbatoio di benzina e il decespugliatore per i primi 5 minuti di utilizzo va che è una bomba. Dopo pochi minuti però accellerando anche solo un poco il motore "affoga" e non sale di giri anzi se si tiene accellerato cala fino a spegnersi. Il minimo lo tiene ma appena si accellera si spegne, diventa quasi inutilizzabile. Ho notato che fa così solo quando la benzina comincia a calare un po' (anche se il serbatoio è ancora pieno per 3/4). Poi appena riempio nuovamente il serbatoio fino all'orlo il decespugliatore torna a funzionare alla grande e torna poi a ridare lo stesso problema dopo qualche minuto di utilizzo.
Sapete quale può essere il problema ? Forse il carburatore o la pompa della benzina che se cala un po' dal serbatoio non pesca bene ?
Avendolo appena comprato sinceramente mi secca che sia quasi inutilizzabile, non essendo poi un gran meccanico non so se potrei sistemarlo in autonomia o se devo portarlo da qualche riparatore / chiedere la sostituzione dal sito dove l'ho comprato.
Grazie a tutti


15/06/2017, 7:58
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2013, 0:45
Messaggi: 144
Rispondi citando
Non metterci le mani. Sei in garanzia, quindi contatta il venditore senza esitazioni.


15/06/2017, 15:29
Profilo

Iscritto il: 13/08/2009, 23:54
Messaggi: 799
Località: Provincia di Macerata
Rispondi citando
non e che per caso creandosi una depressione all interno del serbatoio non scende l benzina ,prova a farlo girare senza tappo del serbatoio , magarei lo tieni bloccato in piano oppure ci adatti un tappo con un piccolo forellino


15/06/2017, 23:40
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy