Eccomi (con foto scadenti) a presentarvi il nostro orto. Uscito dall'inverno ricco di radicchi, broccoli, valeriana e spinaci, ha ora questo aspetto ricco grazie ai consigli preziosissimi di Nick (mitico con la sua "mano pesante" circa il letame), Traco e Mauro. Siamo in ritardo su tutto, ma purtroppo non abbiamo potuto fare diversamente. Ve lo presento!
Allegati
Panoramica dal balcone della parte a fianco della casa
Mancano le foto delle prode con trapiantati i radicchi a palla, le nuove rape e altre coste (quelle già operative non si vedono perchè tagliate prima di fare le foto! Ho all'appello ancora due cardi da piantare perchè al momento manca spazio. Procederò poi con seconda semina di cornetti. Appena sbarco un pò di insalata (non facile da regalare perchè più comoda quella già pulita del super ), m'ingegnerò con altro, magari chiedendo un pò qui ai guru!
Concludo con una foto di "radici di spinaci fritte", vera goduria che mia mamma ci propone!!! per la serie non si butta cibo!!!
Ciao Monia, finalmente è arrivato anche il topic del tuo orto! Si presenta bello pieno, colorato e variegato, complimenti! Tranquilla, anche io sono in ritardo su molte colture, a breve saremo alla pari con tutti (tranne che con ase ovviamente! ) Mai mangiate le radici degli spinaci fritte... da provare. Buon lavoro.