Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 19:56




Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
gatta che non mangia 
Autore Messaggio

Iscritto il: 01/11/2013, 22:04
Messaggi: 239
Località: Castelfranco Emilia
Rispondi citando
Buon giorno a tutti.
Ho una gatta di 13 anni che da 2/3 giorni ormai non mangia più nulla. Beve soltanto e anche molto.
Sono piuttosto preoccupato perché é la prima volta che succede, oggi, se riesco la porto dal veterinario, ma volevo sapere se qualcuno può darmi qualche indicazione sul problema. :cry:
Grazie in anticipo


12/05/2014, 15:09
Profilo

Iscritto il: 21/08/2012, 18:48
Messaggi: 1449
Località: Palermo
Rispondi citando
forse problemi ai reni ...cmq nel forum non si possono trattare argomenti di natura veterinaria, per regolamento..

_________________
Λάθε βιώσας


12/05/2014, 18:36
Profilo

Iscritto il: 01/11/2013, 22:04
Messaggi: 239
Località: Castelfranco Emilia
Rispondi citando
Ah ok. Scusate, non era mia intenzione andare contro le regole del forum.


12/05/2014, 20:03
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/08/2011, 16:54
Messaggi: 163
Località: Carmignano(PO)
Formazione: Laurea magistrale in scienze e tecnologie agrarie
Rispondi citando
Probabilmente sono i reni, è un problema abbastanza comune tra i gatti, penso che il veterinario gli farà fare una dieta con croccantini appositi, mi raccomando portala il prima possibile! Facci risapere poi!


12/05/2014, 20:11
Profilo

Iscritto il: 01/11/2013, 22:04
Messaggi: 239
Località: Castelfranco Emilia
Rispondi citando
Buona sera a tutti, purtroppo ho da darvi una brutta notizia, oggi sono tornato per la seconda volta dal veterinario, ma la situazione della gatta era già molto critica. Dopo una lunga e sofferta decisione ho deciso di farla l'eutanasia, non ho voluto continuare a vederla soffrire in quel modo, avrei di certo potuto farle fare altri esami per capire quale fosse il problema, ma la veterinaria mi ha confermato che le possibilità di ripresa sarebbero state poche. :cry: Mi raccomando, se vedete che il vostro gatto inizia ad avere problemi del genere, non pensateci due volte, portatelo dal veterinario il prima possibile, se poi la situazione è davvero grave abbiate la maturità di prendere delle decisioni drastiche, eviterete inutili sofferenze(vostre, ma soprattutto sue).
Mi scuso ancora con i moderatori per aver scritto nuovamente, ma credo che possa essere utile per molti capire immediatamente cosa fare se il proprio gatto ha certi sintomi.


16/05/2014, 21:27
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Ti ringrazio per aver scritto la conclusione della storia anche se è stata triste.
Molti scrivono solo nel bisogno e poi basta per non ricevere critiche.
Nel tuo caso non penso che tu abbia sbagliato così tanto, la gatta aveva una certa età non credo che si potesse fare tanto o che fosse giusto accanirsi.
Conserverai il ricordo del tuo amico felino e ti auguro di cominciare presto una nuova avventura con un gattino tutto pepe.
Ciao!

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


17/05/2014, 1:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy