Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 17/04/2024, 1:19




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Raccolta Giornaliera a Persona 
Autore Messaggio

Iscritto il: 28/03/2015, 23:11
Messaggi: 2
Rispondi citando
Buona sera a tutti mi sono appena iscritta al forum perché sono alla ricerca di alcune informazioni. Ultimamente io e la mia famiglia stiamo pensando di aprire un'azienda per la coltivazione di funghi ed in particolare di funghi Champignon. Sarei interessata a conoscere la quantità di raccolta giornaliera in 8 ore a persona per poter fare dei calcoli e cercare di stabilire un budget e vedere se conviene o meno. Vorrei conoscere l'opinione di coloro che hanno già un esperienza diretta con questa cosa.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno. Grazie Mille!! :D


28/03/2015, 23:20
Profilo
Sez. Funghi
Sez. Funghi
Avatar utente

Iscritto il: 23/08/2010, 16:29
Messaggi: 823
Località: Conegliano
Formazione: Enologo
Rispondi citando
Come mai desideri coltivare i prataioli in Sicilia?.....è una coltivazione un pò impegnativa........per quanto riguarda la tua domanda te lo farò sapere, in quanto lo chiederò ad un mio amico il cui padre ha coltivato funghi fino all'anno scorso....saluti da Raoul.


29/03/2015, 17:03
Profilo

Iscritto il: 28/03/2015, 23:11
Messaggi: 2
Rispondi citando
La mia famiglia e del nord, mi dispiace se magari ho scritto nella sezione sbagliata ma e il sito di agraria che ho considerato più attivo e serio dalle mie ricerche.


31/03/2015, 22:50
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy