Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 19:04




Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
fagiani argentati 
Autore Messaggio
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi

Iscritto il: 22/09/2008, 21:29
Messaggi: 533
Località: Piacenza
Rispondi citando
Giuli scusami ma rimango del mio avviso che hai torto.Non penso proprio d avere un comportamento altezzoso,mi son limitato a commentare un tuo giudizio fuorviante e dalla tua superficiale risposta al quesito iniziale si evince in modo inequivocabile che tu di fagiani ornamentali sai ben poco,lo stesso autore del post ti ha fatto notare il grossolano errore che hai detto,infatti son due generi diversi,cosa c entra il colore me lo spieghi!?
Per favore rispondi a questa domanda:che utilità ha la tua prima risposta ed da quale conoscenza nasce?
Cosa c entra poi la Pasqua con sto post?
Ti dico tutto questo in modo sereno,non te la devi prendere,non ho certo la presunzione di essere il detentore della verità assoluta ma se permetti se leggo cose errate mi preme intervenire,il forum serve anche per confrontarsi ma forse sei tu che sei un pò permalosa.


04/04/2010, 17:07
Profilo

Iscritto il: 04/01/2010, 16:53
Messaggi: 632
Rispondi citando
ecco rispondi alle altre domande invece di intervenire con discorsi inutili


04/04/2010, 18:21
Profilo
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi

Iscritto il: 22/09/2008, 21:29
Messaggi: 533
Località: Piacenza
Rispondi citando
giuli ha scritto:
ecco rispondi alle altre domande invece di intervenire con discorsi inutili


Ma perchè continui a non rispondere ed andare fuori tema?Scusami la domanda era semplice:quanto dura la cova degli argentati,tu mi hai tacciato di non saper chi sei e bla bla bla...allora rispondimi per favore alla semplice domanda che t ho fatto sopra,argomenta la tua risposta...


05/04/2010, 14:23
Profilo

Iscritto il: 08/01/2009, 1:15
Messaggi: 108
Rispondi citando
Per me ha ragione Giampiero, perchè giuli è intervenuta con pressapochismo senza nemmeno sapere che il dorato e il mogolia sono specie diverse,


06/04/2010, 23:17
Profilo

Iscritto il: 04/01/2010, 16:53
Messaggi: 632
Rispondi citando
per favore tommaso non ti ci mettere anche tu altrimenti non ne usciamo fuori....ho ripetuto piu volte che non sapevo con precisione.....infatti se leggete la risposta che ho dato ho usato i termini credo e penso....e poi era una cosa che interessava anche a me perche proprio ieri ho incubato uova di fagiani dorati.......si e scatenata una polemica per niente.....e poi scusate ma fatevi gli affari vostri voi che non centrate niente con il discorso,non e per essere maleducata ma cosi facendo non ne usciremo mai fuori.....scusatemi ancora


07/04/2010, 13:31
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy