Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 10/05/2024, 10:28




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Corrieri per Trasporto Animali 
Autore Messaggio

Iscritto il: 02/04/2013, 23:52
Messaggi: 8
Rispondi citando
Buonasera a tutti, vorrei chiedere qualche informazione che potrebbe essere utile a più di qualcuno, ho cercato di trovare qualche discussione già avviata in merito all'argomento che vi voglio sottoporre oggi qui sui forumdiagraria, ma ho visto che quel poco che c'è risale a qualche anno fa e spero che ad oggi sia cambiato qualcosa.
Vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno che conosce o ha qualche contatto con qualche corriere che trasporta animali sul territorio nazionale ? (non necessariamente anche all'estero o dall'estero).
Ho scelto di inserire questo post nella parte riguardante i fagiani perchè comunque sono un appassionato di fagiani ornamentali e, voi sapete meglio di me che gli allevatori di fagiani ornamentali non sono molto diffusi quindi, se si riesce ad entrare in contatto con qualcuno, questa soluzione dei corrieri sarebbe un'agevolazione per noi amatori che altrimenti saremmo molto penalizzati a causa delle distanze che si dovrebbero andare a coprire per scambiare una coppia di fagiani. Vi ringrazio in anticipo per le risposte. Aspetto vostre comunicazioni in merito.Saluti.


28/10/2014, 18:19
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67657
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Di trasporto di animali vivi se ne parlava anche in una vecchia discussione...
conigli-f18/trasporto-animali-vivi-t34121.html

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


28/10/2014, 18:43
Profilo WWW

Iscritto il: 02/04/2013, 23:52
Messaggi: 8
Rispondi citando
Eh si ho visto infatti ho chiesto anche li se ci sono novità. .. volevo sapere se sapete qualcosa di più rispetto ad allora. C'è qualcuno che conosce qualche corriere ?


28/10/2014, 19:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy