Rispondi al messaggio

certificato fagiani

29/07/2010, 8:28

volevo sapere da qualcuno che ce l'ha dove bisogna andare x fare questo certificato, e a chi bisogna rivolgersi...e vorrei sapere anche se si paga...cmq questo certifica mi serve x i fagiani della mongolia visto che nella mia zona è riserva(un tempo era pieno zeppo di fagiani...ora sei fortunato se ne vedi uno ogni 2 anni) grazie risp

Re: certificato fagiani

29/07/2010, 12:48

Essendo considerata fauna autoctona la detenzione del mongolia va denunciata alla provincia.I fagiani devono essere accompagnati da un certificato di cessione o da una ricevuta che ne attesti l acquisto,in assenza di tali documenti teoricamente si è passibili di essere considerati bracconieri.Mi risulta che ogni provincia abbia le sue regole,quindi io ti consiglio d informarti presso la tua per sapere quali sono le regole di detenzione a cui sei soggetto.

Re: certificato fagiani

29/07/2010, 16:09

si...ma a chi mi devo rivolgere???

Re: certificato fagiani

29/07/2010, 16:36

io abito in abruzzo,
ho fagiani mongolia e tenebroso, ma veramente ci vuole il permesso?
a me li hanno regalati

Re: certificato fagiani

29/07/2010, 19:12

Alla sede della Provincia,li vi sono i vari uffici competenti per settore,ho fatto una ricerca e ti ho trovato il tuo al quale far riferimento questo è il link http://www.provincia.avellino.it:80/intamm-www/servlet/components/page.ktml?section_id=111_8581_1125567988679&catalog=site&par_sec=AR_AG_TE_CACCIA_PESCA

Re: certificato fagiani

29/07/2010, 21:35

giampiero ha ragione sono regole e autorizzazioni che variano da provincia a provincia

Re: certificato fagiani

29/07/2010, 21:36

e non in tutte le province o regioni ci sono,in certi posti son proprio assenti
Rispondi al messaggio