Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 15:56




Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Aprire una Micro Distilleria 
Autore Messaggio

Iscritto il: 20/04/2016, 16:22
Messaggi: 7
Rispondi citando
Salve,
mi sono da poco laureato in Tecnologie degli Alimenti, e da sempre appassionato dai distillati e liquori ero curioso di sapere l'iter per poter aprire una micro distilleria, ciò che comporta fare a monte, chi poter/dover contattare e magari consigli (o sconsigli) di chi già è nel settore o comunque più informato di me!!

vi ringrazio :D


20/04/2016, 16:30
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67586
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Credo che la normativa sia molto complessa.

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


25/04/2016, 17:25
Profilo WWW

Iscritto il: 15/10/2016, 8:41
Messaggi: 6
Rispondi citando
Mi sembra che c sia una normativa che ti permette di farne un tot.di l.a. L'anno.


15/10/2016, 12:11
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67586
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
fra75 ha scritto:
Mi sembra che c sia una normativa che ti permette di farne un tot.di l.a. L'anno.


E' concesso solo all'agricoltore di distillare un po' delle proprie vinacce per uso familiare.

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


15/10/2016, 18:31
Profilo WWW

Iscritto il: 13/01/2017, 21:58
Messaggi: 1
Rispondi citando