Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 25/04/2024, 8:51




Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
prezzo ragionevole vendita 
Autore Messaggio

Iscritto il: 11/01/2014, 10:34
Messaggi: 63
Rispondi citando
salve, è da poco che mi sto interessando al mondo dell'agricoltura e sono quindi inesperto. ho a disposizione alcune tonnellate di erba medica e 1 tonnellata circa di orzo.
ho una stalla di 50 metri quadrati su 2 piani, e stavo pensando di allevare conigli che poi venderei ai macellai della zona.
visto che non sono esperto, volevo chiedervi quale può essere un prezzo ragionevole per vendere un coniglio già spellato e pulito al macellaio. in parole povere, suggeritemi un prezzo che secondo voi un macellaio pagherebbe in modo ragionevole un coniglio ad un contadino fornitore. grazie


06/08/2016, 19:18
Profilo

Iscritto il: 06/08/2016, 1:16
Messaggi: 10
Rispondi citando