Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 11:29




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
FULVO DI BORGOGNA 
Autore Messaggio

Iscritto il: 22/01/2009, 15:18
Messaggi: 24
Rispondi citando
Sono un allevatore professionale, puoi trovare il mio indirizzo su cerca allevamento, sono istritto all'Assciazione Provinciale Allevatori di Pavia a sua volta iscritta all'Associazione Nazionale Coniglicultori Italiani, puoi informarti presso l'Anci, perchè alla fine di marzo ci dovrebbe essere una rassegna a Bastia Umbra dove potresti trovare ciò che cerchi. Potrei anche esserci io così da conoscerci di persona. Comunque a tutti gli appasionati di questo meraviglioso animale, essendo all'interno del circuito fiere nazionali, posso darvi qualsiasi informazione sui luoghi e sulle date di ogni esposizionee su tutti gli allevatori italiani iscritti al Registro Anagrafico. ciao saluti gianfranco.


22/01/2009, 15:42
Profilo

Iscritto il: 12/11/2008, 0:58
Messaggi: 120
Località: saracinesco(rm)
Rispondi citando
ciao e benvenuto,ci sono fiere tra lazio e abruzzo a cui partecipi?


23/01/2009, 1:14
Profilo

Iscritto il: 22/01/2009, 15:18
Messaggi: 24
Rispondi citando
Ciao Antonello, sono gianfranco, no, perchè non ci sono rassegne di Registro Anagrafico in quelle regioni. Comunque ho avuto conferma proprio oggi dall'ANCI, che la rassegna Umbria Alleva, e credo che sia l'unica di una certa importanza al centro Italia, si terrà nei giorni 27-28-29 di Marzo a Bastia Umbra e sarò presente. Porterò un certo numero di animali miei e di altri allevatori del nord, probabilmente ci sara anche un allevatore del lazio per un totale di un centinaio di capi di diverse razze dello standard italiano. Ho letto nei vari messaggi che vi siete scambiati, del timore di mortalità degli animali acquistati nelle mostre, i conigli sono animali che soffrono abbastanza lo stress e questo potrebbe esserne stato appunto il motivo della morte, ma non altre patologie. Non fatevi dei problemi a chiedermi informqazioni (sono anche un esperto nazionale) e quando posso sono felice di rendermi utile, per il bene soprattutto del nostro animale. ciao a tutti


23/01/2009, 22:34
Profilo

Iscritto il: 12/11/2008, 0:58
Messaggi: 120
Località: saracinesco(rm)
Rispondi citando
Ciao gianfranco,sarò a bastia umbra poi ti mando lista di razze che devo comprare,credo sia inutile dirti che ho bisogno di certificato di acquisto.


24/01/2009, 23:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy