Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/04/2024, 13:30




Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
CURA E ALIMENTAZIONE TRIGANINO. 
Autore Messaggio

Iscritto il: 16/01/2012, 12:11
Messaggi: 387
Località: La Spezia
Formazione: GEOMETRA
Rispondi citando
Salve a tutti, qualche giorno fà ho acquistato in un allevamento , tre coppie di triganino e siccome sono un giovane e inesperto allevatore di questa razza, avrei bisogno di qualche consiglio . PER ESEMPIO, cosa prediligono questi colombi come alimentazione?


16/01/2012, 16:43
Profilo

Iscritto il: 16/01/2012, 12:11
Messaggi: 387
Località: La Spezia
Formazione: GEOMETRA
Rispondi citando
DOVE POSSO ACQUISTARE I VARI ACCESSORI ( MANGIATOIA, ABBEVERATOI ,ECC.) E QUAL SONO I PIù USATI DA VOI? GRAZIE, LUCA.


16/01/2012, 17:05
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
ciao luca.allevi già altri colombi?puoi dargli benissimo il misto per colombi,m graniglie come mais,grano,soia ecc. Però il misto è il più completo è meglio. Per le mangiatoie puoi acquistarla in agricola,o farla da te!sono ottime quelle rettangolari in ferro con i divisori per la testa,i classici insomma!per da bere compri o quello apposito per i colombi,o metti un beverino quello che si usa anche per i conigli con la bottiglia.

_________________
Un saluto,Claudio


16/01/2012, 17:18
Profilo

Iscritto il: 16/01/2012, 12:11
Messaggi: 387
Località: La Spezia
Formazione: GEOMETRA
Rispondi citando