Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 7:21




Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo
Vi presento buccia! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 23/08/2013, 14:38
Messaggi: 348
Località: Taranto(TA) Puglia
Formazione: Licenza elementare
Rispondi citando
No, anzi, ho paura che rimanga sola spesso perche' sta in balcone da sola nel terrario coperto con telone. La controllo si e no ogni 2 o tre ore per vedere se mangia, fa i bisogni e se sente freddo o caldo. Oggi ho comprato il mangime e devo dire che ne va pazza! Lo adoraa, poi altro fieno, ma le vitamine non ho fatto intempo, intanto ho dato il melone che contiene vitamina c. Le compro il prima possibile. Oggi era piu' attiva e e' uscita per la prima volta. Finalmente la vedo attiva! Grazie


21/09/2013, 19:42
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
per ora lascia perdere le vitamine..ha tutto cio che gli serve..e delle volte un abuso di vitamine provocano dei disturbi..vai avanti così e aspetta per il maschio almeno una settimana che si sia ristabilita..mi raccomando il mangime solo una ciotolina al giorno se no gli ingrossa il fegato..tienimi aggiornata..ciao


22/09/2013, 0:28
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
Scusa dimenticavo..mai roba da frigorifero e attenta alla roba che contiene parecchi liquidi..melone cocomero pera..pomodori ecc...potrebbe procurargli della dissenteria..limitati alla mela e alla carota e del resto proprio un pezzettino..poi ogni mamma conosce i propri figli..quindi saprai quello che digerisce meglio..


22/09/2013, 0:32
Profilo

Iscritto il: 23/08/2013, 14:38
Messaggi: 348
Località: Taranto(TA) Puglia
Formazione: Licenza elementare
Rispondi citando
Fino a ieri stava bene ma poi fuori si e' alzato vento forte e lei era nervosa e paurosa allora ho deciso che quel terrario lo usero' solo nelle giornate piu' calde per farla stare libera, e ogni tanto gira per casa. L'ho rimessa come prima nel recinto in casa di 60cmx60cmx40cm e appena l'ho messa era nervosa, correva, forse si era spaventata! Ma ora sta un po meglio. Era solo spavento, lattuga romana fresca, carota ma poca perche' non le piace, un pochino di mangime misto e melucce dolcissime! Le adora! Grazie e ti terro' aggiornata.


23/09/2013, 11:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2013, 12:06
Messaggi: 1015
Località: Pesaro
Rispondi citando
magari se la lasciassi un po' tranquilla senza tanti sballottamenti di qui e di lì.... :roll:

_________________
La vita è una lunga pazienza.


23/09/2013, 11:35
Profilo

Iscritto il: 23/08/2013, 14:38
Messaggi: 348
Località: Taranto(TA) Puglia
Formazione: Licenza elementare
Rispondi citando
Lo so, solo che faceva freddo, non sapeva come riscaldarsi e se n'era volato tutto il telone, e si e' messo a piovere! Io stavo in campagna ma appena sono tornata era volato tutto! Per ora sta sola soletta poi si vede! Ora sta attivissima, e' tornata come prima!


23/09/2013, 13:09
Profilo

Iscritto il: 23/08/2013, 14:38
Messaggi: 348
Località: Taranto(TA) Puglia
Formazione: Licenza elementare
Rispondi citando
Ciao ragazzi, oggi, a mia insaputa mia madre mi ha portato un altra cavia, credo maschio ma poi vedete voi con certezza dalle foto. 2 sono le domande, 1 ha il pelo come buccia?...http://imgur.com/d6wQc2U 2 e' maschio o femmina?... http://imgur.com/r3YCH2D. Scusate la qualita' delle foto ma e' sera e non riesco a farle bene, tra domani e mercoledi' vi posto foto migliori. Se e' maschio si puo' gia' accoppiare o e' ancora troppo piccolo? Quanto ha secondo voi? Nel caso ancora non puo' quando matura e' troppo tardi per l'accoppiamento dato che alla d
Femmina si calcificano le ossa del bacino e non riesce ad espellere i cuccioli a 6 mesi o 7? Grazie e scusate per la mia ignoranza in materia...


23/09/2013, 19:52
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
visto dalla foto sembra un maschio anche se non ha sceso ancora i testicoli quindi avra penso su i due mesi..il pelo di buccia ti viene più corto e ispido..lui diventerà una spazzola..comunque bel maschio ( se lo è )


23/09/2013, 21:59
Profilo

Iscritto il: 23/08/2013, 14:38
Messaggi: 348
Località: Taranto(TA) Puglia
Formazione: Licenza elementare
Rispondi citando
e' un divoratore di lattuga romana! Oggi mia madre quando mi ha detto che lo stava per prendere aveva paura di sbagliare il sesso allora me lo ha fatto mettere da parte dato che e' un amico fidato e sono andata a vederlo. Il negoziante non sapeva un tubo, allora l'ho preso in mano e ho controllato il sesso e ho detto, e' maschio, perche' ha una pallina piccola vicino ai genitali, allora ho capito benissimo. Alla fine ho detto, ma si, lo prendo, nel caso lo tengo separato. Ora dormono in casa uno sull'altro, ma devo dire che, forse perche' e' maschio, e' molto coccolone, ama stare inbraccio a differenza di buccia, comunque l'ho chiamato cappuccino per le sue sfumature marroncine. Ma si possono accoppiare pur avendo pelo e eta' differenti? Secondo te il maschio e' gia' maturo? Quando si accoppieranno nel caso? Grazie mille.


23/09/2013, 22:25
Profilo

Iscritto il: 23/08/2013, 14:38
Messaggi: 348
Località: Taranto(TA) Puglia
Formazione: Licenza elementare
Rispondi citando
Si amano! Ora si che stara' incinta veramente! Appena lo ha visto gli e' saltato sopra e faceva uno strano verso la femmina, un borbottio continuo! Poi leggendo su internet ho capito che e' in calore, percio' faceva la pazza ieri sera! Dicono che quando e' in calore salta addosso ai suoi compagni! Poi ho letto che l'eta' giusta per farli accoppiare e' a 3 mesi per la femmina e per il maschio non e' importante, dato che non e' lui che deve avere i cuccioli e che quindi spreca energia, ma per essere maturo deve avere almeno 2 mesi di eta'. Che fortuna, come i miei due! Questa notte non ci faranno dormire con questi borbottii! La femmina e' impazzita, salta fa le corse e mangia con lui, oggi si dividevano la lattuga. Per l'amore non ci sono limiti e regole. Domani pomeriggio, con il caldo li porto in terrario per scorazzare e fare quelle cose coperti dal telone e lasciati in pace! :lol: credo di avere avuto fortuna con eta', sesso e bellezza! Grazie prisca per i tuoi consigli, ho letto che sei assistente veterinaria, sei bravissima! Se non fosse per te sarei andata dal veterinario per gia' 3 volte! E concludo dicendo che il mio veterinario della croce azzurra no sa calcolare l'eta', mentre tu, nonostante li vedi solo in foto ci riesci benissimo, complimenti e grazie, aspetto tua risposta per le domande di prima, ciaoooooo...


23/09/2013, 23:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy