Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 23:38




Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Incubo 
Autore Messaggio

Iscritto il: 19/01/2010, 13:42
Messaggi: 1068
Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
Rispondi citando
Per la ferita all'occhio se vai in farmacia ti danno il prodotto. E' una cosa fondamentale avere un disinfettante sempre in casa.

Per gli incubi... beh... chiaro che è una paranoia. :lol: Però a volte gli incubi diventano realtà e io ti capisco. Più di 30 anni fa al palio di Asti un cavallo è stato stretto violentemente verso lo steccato che si è rotto. Io stavo a 4 metri, non di più. Ho visto il palo penetrare profondo nel collo e il cavallo, scosso, morire in pista, correndo col palo conficcato e col sangue che usciva a fiotti. Nessuno sapeva che fare.
Non sono più riuscito a vedere una corsa senza sentire qualcosa dentro di veramente brutto (fino a che, fortunamtamente, gli steccati non ci sono stati più) ma. soprattutto, non riesco a passare vicino neppure in passeggiata a un palo senza rivedere la terribile immagine nei miei occhi. :|


14/06/2010, 10:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 13:05
Messaggi: 683
Località: Carlentini (SR)
Formazione: Geometra
Rispondi citando
curcuma ha scritto:
Per la ferita all'occhio se vai in farmacia ti danno il prodotto. E' una cosa fondamentale avere un disinfettante sempre in casa.


Va bene il disinfettante per uso umano ? o ce n'è uno specifico per i cavalli ? Io qui ho la cassetta de pronto soccorso (obbligatoria per legge) con il disinfettante verde quello famosissimo che non brucia (non metto la marca per ovvi motivi) posso usare quello ?

_________________
Marco
Intelligente non è colui che sa tutto, ma colui che sa di non poter sapere tutto e chiede a chi sa !


14/06/2010, 11:02
Profilo WWW

Iscritto il: 19/01/2010, 13:42
Messaggi: 1068
Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
Rispondi citando
Per gli animali ne fanno uno spray che ti lascia giù del colore blu. Di modo che vedi bene sia le parti che hai coperto, sia ti accorgi quando è il momento di rimetterlo, perchè il blu sparisce.... ;)


14/06/2010, 11:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy