Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 14:16




Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Mi sento in colpa 
Autore Messaggio

Iscritto il: 13/02/2012, 17:11
Messaggi: 97
Località: Friuli
Rispondi citando
Tommaso97 ha scritto:
Ti giuro non me lo aspettavo nemmeno io :D Sapevo delle galline ma non mi era mai capitato con le anatre :) Se vuoi un'anatra te la posso anche dare :)


dipende quanto lontani siamo ;)
ma sono disponibilissima alla cosa :) grazie! sto progettando un nuovo gigante pollaio e... dovrò anche riempirlo prima o poi!

anche se prima devo decidermi a fare i buchi per i pali :? faticacciaaaaaa ahahahah!

_________________
---nadi---


19/04/2012, 12:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/04/2012, 12:36
Messaggi: 925
Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
Rispondi citando
:D
echinococco ha scritto:
Tommaso97 ha scritto:
Ti giuro non me lo aspettavo nemmeno io :D Sapevo delle galline ma non mi era mai capitato con le anatre :) Se vuoi un'anatra te la posso anche dare :)


dipende quanto lontani siamo ;)
ma sono disponibilissima alla cosa :) grazie! sto progettando un nuovo gigante pollaio e... dovrò anche riempirlo prima o poi!

anche se prima devo decidermi a fare i buchi per i pali :? faticacciaaaaaa ahahahah!

su su che ce la fai che saranno mai 20 o più buche :lol: fossi vicina ti darei 1 mano mi piace fare questi lavoretti e vero lavori come 1 matto ma vuoi mettere la soddisfazione di fine lavori e dire l"o fatto io :lol: nella vita quando pensi di sapere o aver visto tutto non ai visto niente ciaooooooooo


19/04/2012, 18:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/01/2012, 10:04
Messaggi: 302
Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
Rispondi citando
scusate la mia ignoranza (è anche scritto nel mio profilo), ma esistono oche o anatre che mangiano i ladri?
se si, mandatemene una dozzina. grazie

_________________
sono un ignorante e me ne vanto. citazione:paperino2
sono un cittadino del mondo, il mondo è la mia città. citazione:paperino2


19/04/2012, 19:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2011, 17:39
Messaggi: 1635
Località: Venegono Inferiore (VA)
Formazione: Liceo linguistico
Rispondi citando
ahiahi, ti sono venuti a rubare ? ti dico per esperienza che le oche sono buone guardiane, 3-4 estati fa siamo andati in vacanza, i ladri sono venuti e le oche gli hanno fatto perdere un sacco di roba che avevano preso perchè li hanno aggrediti :) e hanno dato l'allarme gridando come pazze, di notte, svegliando i vicini :)

_________________
"Cedo oche bianche, uova di oche bianche e cignoidi, uova di Phoenix nane collo oro"


19/04/2012, 19:24
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
Anche io so che le galline non li mangiano..Ma le anatre e le oche...Ne vanno pazze :D :D :D
Quoto le oche ottime per la guardia ;)

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


19/04/2012, 20:12
Profilo

Iscritto il: 17/09/2011, 14:31
Messaggi: 591
Rispondi citando
io ho oche più canazzo :mrgreen: tisk ma con tutti gli animali che tieni non hai un cane?


19/04/2012, 21:27
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/01/2012, 10:04
Messaggi: 302
Formazione: licenza alimentare (presa per fame)
Rispondi citando
a febbraio dello scorso anno, i ladri mi hanno rubato 50 canarini già accoppiati e 12 gabbie da cova, a marzo sono ritornati e mi hanno portato via i canarini che non hanno preso la prima volta, altri 50 + altre 15 gabbie. a guardia (si fa per dire) una rottweiler vecchia di 12 anni.
danno 3.000,00 euro.
non li ho più rimessi i canarini nello stesso posto, ma quest'anno li ho ricomprati e messi in un'apposita stanza fatta a casa mia.
però ho aggiunto, alle galline 4, che ho sempre avuto (naturalmente non sempre le stesse) una ventina di polli di tutte le età, i maledetti sono ritornati e stranamente non li hanno rubati, forse pensavano di trovare altri canarini.
quindi le oche sono efficaci nel dare l'allarme anche di notte?
fatemi sapere.

_________________
sono un ignorante e me ne vanto. citazione:paperino2
sono un cittadino del mondo, il mondo è la mia città. citazione:paperino2


20/04/2012, 9:41
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/06/2011, 21:39
Messaggi: 3734
Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
Rispondi citando
villano ha scritto:
io ho oche più canazzo :mrgreen: tisk ma con tutti gli animali che tieni non hai un cane?

Si ma non fa la guardia :D :D :D
Paperino le oche appena invadi il loro territorio urlano come matte.Poi se la femmina è in cova povero chi si avvicina nei d'intorni,il maschio lo insegue :D :D :D

_________________
E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)

http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229

TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!

http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html

Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!


20/04/2012, 9:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2011, 17:39
Messaggi: 1635
Località: Venegono Inferiore (VA)
Formazione: Liceo linguistico
Rispondi citando
Concordo, se si hanno femmine in cova o ci sono dei piccoli in giro ti conviene stare alla larga :)
x paperino 2 : accidenti, io non allevo canarini ma uccelli esotici, ma fortunatamente non me ne hanno mai rubati, però conosco gente che hanno subito forti come il tuo......... una volta mi hanno rubato una gallina ma perchè dormiva sul cancello che dà sulla strada :x quindi non ci hanno mai rubato bestie

_________________
"Cedo oche bianche, uova di oche bianche e cignoidi, uova di Phoenix nane collo oro"


20/04/2012, 13:55
Profilo

Iscritto il: 20/01/2015, 19:45
Messaggi: 45
Località: sicilia
Rispondi citando
Le oche di che razza sono?


21/01/2015, 19:10
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy