Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 7:30




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
abituare all'abbeveratoio 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/07/2014, 20:13
Messaggi: 105
Località: coseano UD
Formazione: studente del corso geometri isis manzini san daniele
Rispondi citando
Ciao a tutti, è arrivato da poco il mio piccolo asinello di 4 mesi, ho risolto tutta la questione documenti e mi è stato raccomandato di installare un abbeveratoio. Ora questo l'ho installato, ma l'asino capirà da solo che deve bere lì o devo aiutarlo?


30/07/2014, 13:44
Profilo

Iscritto il: 23/10/2009, 9:11
Messaggi: 717
Rispondi citando
:oops: controlla,verifica,potrebbe essere gia' abituato come no,se ancora non fosse abituato portalo vicino all' abbeveratoio e prendendo l'acqua dallo stesso bagnali il muso. Capira' in fretta che l'acqua sta li.


30/07/2014, 15:23
Profilo

Iscritto il: 14/07/2014, 20:13
Messaggi: 105
Località: coseano UD
Formazione: studente del corso geometri isis manzini san daniele
Rispondi citando
Si ho provato a portarlo vicino, ha annusato l'oggetto ma si è spaventato quando l'acqua è uscita facendo il suo rumore :P so di certo che non è abituato perché l'ho preso da un signore in montagna che li teneva in un boschetto che si estendeva per minimo 1 ettaro e viveva allo stato brado insieme ad altre bestie abbeverandosi in delle vasche messe dal proprietario :) ade proverò a vedere che succede ed eventualmente gli darò "una spintarella" ;)


30/07/2014, 19:48
Profilo

Iscritto il: 23/10/2009, 9:11
Messaggi: 717
Rispondi citando
:oops: Portalo vicino senza far rumotr, prendi un goccio d' acqua in mano e gli bagni il muso , cosi' da far capire che l'acqua sta li'.Prova, ci vuol pasienza come x tutte la cose nuove che gli insegnerai.


31/07/2014, 11:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy