Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 5:14




Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
procedura per regolarizzare il mio allevamento 
Autore Messaggio

Iscritto il: 14/10/2009, 19:04
Messaggi: 170
Località: Casorate Sempione(Varese)
Rispondi citando
Ciao a tutti,vorrei sapere cosa devo fare per essere in regola nel momento in cui avrò le mie api :) :) . Mi spiego meglio. Ho comprato 2 arnie e alla fine del mese mi consegneranno 2 famiglie da mettervi dentro, quello che vorrei sapere è... Devo comunicarlo a qualcuno? E in che modo?c'è qualche modulo da compilare? devo fare un assicurazione? iscrivermi a qualche associazione? Grazie a tutti


09/04/2010, 21:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/03/2009, 16:14
Messaggi: 674
Località: Borgiallo (To)
Formazione: imparata
Rispondi citando
ciao, si devi denunciarle alla provincia al settore agricoltura. l'operazione non ha alcun costo e si tratta solo di compilare un modulo, però (qui in piemonte, non sò altrove) si può fare solo da novembre a dicembre. se le prendi ora non ti preoccupare, le denuncerai appena possibile, è normale cominciare adesso! http://www.mieliditalia.it/norma_ademp_denuncia.htm
l'assicurazione non è obbigatoria come non è obbigatorio iscriversi ad un'associazione di settore, di solito le associazioni propongono delle assicurazioni.

ciao ciao


10/04/2010, 7:34
Profilo

Iscritto il: 15/01/2010, 14:53
Messaggi: 40
Località: Canosio
Formazione: Perito Agrario
Rispondi citando
ciao yuvan tutto bene?... le ho prese eh... sono molto elettrizzato. :D ma per la regolarizzazione oltre che la denuncia in provincia bisogna mandare quel foglio di richiesta che hai messo sul tuo post, è la richiesta dell'ASL se nn la fai ti fanno il culo a striscie... :mrgreen: ciaooooooo


12/04/2010, 18:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy