Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 22:12




Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Incontro Sicilia 2015 - Associazione e forum di Agraria.org 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 08/12/2009, 13:37
Messaggi: 3588
Località: Catania
Formazione: Laurea in Scienze e tecnologie agrarie
Rispondi citando
ok Marco, mi dispiace.

avete sbagliato settimana.........fino a sabato scorso era estate piena!

comunque ok Elmo, aspetto i dettagli, io vi raggiungo domenica Mattina.
ma conviene sempre fare la deviazione e riprendere l'autostrada e rientrare su Cefalu' o visto che si sale a Polizzi poi c'e' qualche strada che taglia verso Campofelice?


22/05/2015, 17:03
Profilo

Iscritto il: 06/04/2011, 11:35
Messaggi: 3348
Località: prov Palermo
Rispondi citando
.Ciao Marco .. queste sono cose che non è dato sapere ai profani ...che solo La lumaca Madonita può spiegarvi ...i numeri di telefono sono sul loro sito per ogni urgenza .....io li metteri pure in chiaro ...come i miei ...ma non ho chiesto il permesso ...ma mi hanno assicurato che fra poco posteranno tutte le notizie ....


22/05/2015, 17:36
Profilo

Iscritto il: 06/04/2011, 11:35
Messaggi: 3348
Località: prov Palermo
Rispondi citando
ultime E definitive ...PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE ... si è tentato fino all'ultimo di fare il pranzo dai ragazzi della Lumaca Madonita .. ma Alessandro (Alessi) mi rende noto ,che sono impossibilitati per gravi motivi familiari ... ed allora chi vuole domenica a San Martino Delle Scale ... monreale PA ...visita all'abbazia , visita del Bosco , dell'oliveto ...e pranzo ...oppure visita del Duomo di Monreale e Pranzo a San Martino ...dopo l'autostrada sia Provenienza Catania - Messina ...sia Provenienza Trapani proseguire in Viale Della Regione Siciliana fino allo svincolo di Corso Calatafimi ... girare direzione Monreale ...ed arrivare a San Martino in Piazza li vi aspetteremo ... prendete i miei numeri nel post precedente CHIAMATE ... ed avrete Risposta ... Ciao


22/05/2015, 20:38
Profilo
Sez. Fasianidi
Sez. Fasianidi
Avatar utente

Iscritto il: 11/07/2013, 19:53
Messaggi: 2080
Località: Perugia
Formazione: CTS FIAV, Giudice federale FIAV
Rispondi citando
Aspetto almeno le foto :cry:


24/05/2015, 1:11
Profilo YIM WWW
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Iscritto il: 25/07/2011, 12:02
Messaggi: 4692
Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
Rispondi citando
:(
ci tengono a corto di info per farci rosicare!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Buon divertimento a tutti

_________________
Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie


24/05/2015, 9:58
Profilo

Iscritto il: 03/11/2013, 18:49
Messaggi: 1334
Località: friuli - 250 s.l.m.
Rispondi citando
non ce l'ho fatta a raggiungervi... la prox volta non potreste avvertire un po' prima? sono triste... :(


24/05/2015, 12:27
Profilo

Iscritto il: 06/04/2011, 11:35
Messaggi: 3348
Località: prov Palermo
Rispondi citando
....allora i tre dell'apocalisse ...viaggiano verso l'aereo che li porterà in quel di Firenze ...oggi il pranzo era cosi' composto ... antipasto di salumi vari crocchette di baccala' mantecato ...primo tagliatelle al ragu' si salsiccia sfumato con la birra dei monaci di San Martino spolverate con ricotta salata proveniente dall'allevamento di un mio alunno ...secondo: tagliata di manzo , spiedini alla siciliana ,salsiccia arrosto con il finocchietto alla palermitana e puntine di maiale ...cassatelle o ravioli di ricotta calda spolverate di cannella il tutto annaffiato con un buon Nero D'Avola ...poi caffè cannolo e un assaggio di Marsala Superiore DOC Garibaldi dolce ... la mattina è passata con la visita al Duomo di Monreale ed al Chiostro annesso uno sguardo al belvedere e visita ai boschi di San Martino in Località Neviere dove mori' Rosolino Pilo ....ed al'oliveto abbandonato che sto chiedendo in affido ...nei giorni precedenti visita alla Cuba ed ai resti del Genoardo con la cubola ... visita delle famose catacombe dei cappuccini ...veloce giro di Palermo con vista di piazza marina dove fu ucciso Joe Petrosino e dove si trovano i più bei esemplari di Ficus Colonnare del Sud con assaggio di Panino con la Meusa (milza) e cartiddata di Frittola ..corsa per il centro con veduta della cattedrale del Politeama Garibaldi e del Teatro Massimo ...visita notturna ai quattro canti di Citta' ed a Piazza della vergogna con annesse chiese dell'Ammiraglio e chiesa di San Nicolo' dei Greci ...la famosa chiesa dalle cupole rosse ...del Catello della Zisa e visita del mercato della Vucciria di notte con assaggio Stigliole ... in giornata precedente visita a Mondello con assaggio di Siccitedde (seppioline)e Cicireddo fritto e polpo maiolino bollito ... con extra di sarde a beccafico ed assaggio di pasta con le sarde ...la sera precedente cena con sfincione bianco e rosso paninetti con porchetta dei nebrodi salame di Sant'Angelo di brolo e tagliata di vitella con assaggio di involtini alla palermitana ...Nero d'avola della zona Monreale ...del passaggio a Catania e delle foto ...vi Parleranno gli Evangelisti ..ciao elmo


24/05/2015, 21:38
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
ciuit ha scritto:
non ce l'ho fatta a raggiungervi... la prox volta non potreste avvertire un po' prima? sono triste... :(


Non abbatterti cara!

_________________
Un saluto,Claudio


25/05/2015, 2:35
Profilo
Sez. Colombi
Sez. Colombi
Avatar utente

Iscritto il: 06/07/2011, 1:46
Messaggi: 6393
Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Rispondi citando
elmo ha scritto:
ultime E definitive ...PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE ... si è tentato fino all'ultimo di fare il pranzo dai ragazzi della Lumaca Madonita .. ma Alessandro (Alessi) mi rende noto ,che sono impossibilitati per gravi motivi familiari ...


È successo qualche cosa di grave?! :?

_________________
Un saluto,Claudio


25/05/2015, 2:37
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67589
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Aspettiamo qualche foto !!

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


25/05/2015, 8:07
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy