Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 2:08




Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
seconda cova 
Autore Messaggio

Iscritto il: 28/04/2014, 20:26
Messaggi: 57
Rispondi citando
Ho germanata veneta che ha i piccoli di 40 giorni vorrei sapere se può iniziare a fare le uova per una seconda covo ho se devo togliere i piccoli .HO un'altra anatra che cova è possibile che le uova che non sono buone le leva dal nido perchè trovo delle uova fuori che sono rotte , penso che gli sono rimaste poche le uova che cova se non nasce niente può fare altri uova ....


02/07/2017, 8:52
Profilo

Iscritto il: 20/04/2017, 10:26
Messaggi: 181
Rispondi citando
fernanda59 ha scritto:
Ho germanata veneta che ha i piccoli di 40 giorni vorrei sapere se può iniziare a fare le uova per una seconda covo ho se devo togliere i piccoli .HO un'altra anatra che cova è possibile che le uova che non sono buone le leva dal nido perchè trovo delle uova fuori che sono rotte , penso che gli sono rimaste poche le uova che cova se non nasce niente può fare altri uova ....

La mia é arrivata da sola alla terza cova senza che facessi niente.. Quindi pensa un po te. Si le anatre e le oche capiscono che uova sono feconde e quali no. Le non feconde se le mangia o le butta via semplicemente


03/07/2017, 9:27
Profilo

Iscritto il: 28/04/2014, 20:26
Messaggi: 57
Rispondi citando
Speriamo che faccia le uova anche la mia per ora stà sempre con i piccoli ,fino a quando possono fare le uova ad agosto ho è tardi


03/07/2017, 22:05
Profilo

Iscritto il: 20/04/2017, 10:26
Messaggi: 181
Rispondi citando
fernanda59 ha scritto:
Speriamo che faccia le uova anche la mia per ora stà sempre con i piccoli ,fino a quando possono fare le uova ad agosto ho è tardi

La mia ha finito di fare l'ultimo uovo una settimana fa, ora sta covando


04/07/2017, 10:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy