Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/04/2024, 9:21




Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
aiuto aiuto anatrina in difficolta' 
Autore Messaggio

Iscritto il: 22/10/2009, 17:05
Messaggi: 104
Rispondi citando
e' nata ieri , e per 24 ore è stata in incubatrice, ma mi sono accorta che non riesce a stare sulle zampe, anzi la sua posizione ideale è supina col collo storto.
Cosa devo fare per farla stare dritta?
ho provato a metterla in acqua per vedere come nuota,ma la testa va sotto ---
non so che fare aiutatemi perfavore


08/01/2010, 20:24
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
le altre come sono?

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


08/01/2010, 21:03
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 12/06/2009, 22:38
Messaggi: 243
Località: RIMINI
Rispondi citando
ciao mi è successa la stessa cosa con un pulcino non riusciva a stare in piedi con il collo storto o aspettato diversi giorno pero è brutto a dirsi ma o muore lui perche non mangia o beve o lo sopprimi te evitandogli tante sofferenze mi hanno detto che puo essere stata la poca umidita dell'imcubatrice poi non so ciao ciao

_________________
NEL DUBBIO SCHIACCIA SEMPRE
e-mail cellialex@libero.it
iscritto:FOI
A.R.V.A.R.


08/01/2010, 23:42
Profilo

Iscritto il: 22/10/2009, 17:05
Messaggi: 104
Rispondi citando
purtroppo dopo 2 gg è morta , avevo provato anche a farla galleggiare in acqua,ma non riusciva a stare dritta, andava sotto e si rigirava.
LE altre cmq stanno bene, e l'umidità non era bassa, forse un po' alta perchè ogni tanto si appannavano gli oblò dell'incubatrice,ma io ho usato tutte le misure precauzionali, non saprei proprio...


09/01/2010, 14:50
Profilo

Iscritto il: 10/08/2009, 14:29
Messaggi: 373
Località: Alto casertano
Rispondi citando
eleon77 ha scritto:
purtroppo dopo 2 gg è morta , avevo provato anche a farla galleggiare in acqua,ma non riusciva a stare dritta, andava sotto e si rigirava.
LE altre cmq stanno bene, e l'umidità non era bassa, forse un po' alta perchè ogni tanto si appannavano gli oblò dell'incubatrice,ma io ho usato tutte le misure precauzionali, non saprei proprio...



in quelle condizioni che volevi pretendere che ti faceva i 200 metri rana?
mah...
l'umidita non era bassa ma era un pò alta... scusa te tieni sotto controllo l'umidità del incubatrice guardando se l'oblò si appanna o meno? andiamo bene...bastava l'uso di un igrometro digitale per tenere sotto controllo il livello di umidità al interno del incubatrice....ehhh


12/01/2010, 6:31
Profilo

Iscritto il: 05/01/2009, 15:20
Messaggi: 81
Rispondi citando
x Delf

scusami senza nessuna polemica, ognuno di noi che entra in questo forum lo fà per avere consigli e per imparare qualcosa da chi ha più esperienza in materia, non per essere criticato.
Saluti
Dario


12/01/2010, 14:24
Profilo

Iscritto il: 10/08/2009, 14:29
Messaggi: 373
Località: Alto casertano
Rispondi citando
dariolan ha scritto:
x Delf

scusami senza nessuna polemica, ognuno di noi che entra in questo forum lo fà per avere consigli e per imparare qualcosa da chi ha più esperienza in materia, non per essere criticato.
Saluti
Dario



nessuna polemica ho semplicemente dato una risposta ad alcuni punti della tuo intervento...se non ti piace fattene una ragione...


13/01/2010, 6:36
Profilo

Iscritto il: 05/01/2009, 15:20
Messaggi: 81
Rispondi citando
x Delf
Scusa Delf ma quanti anni hai???
Premesso che l'intervento sul quale sei intervenuto non era il mio. Noto, anche da altri post sui quali scrivi che sei piuttosto scontroso, datti una regolata, non sono io che devo farmene una ragione piuttosto tu che devi essere più rispettoso nei confronti di chi scrive e di chi chiede aiuto.
Chi si iscrive su questo forum lo fa principalmente per apprendere argomentazioni a lui sconosciute da persone con più esperienza, non sicuramente per essere criticato da te (vedasi i 200 metri a rana della papera ""mah"").
Abbi una buona giornata.
Dario



"""in quelle condizioni che volevi pretendere che ti faceva i 200 metri rana?
mah...
l'umidita non era bassa ma era un pò alta... scusa te tieni sotto controllo l'umidità del incubatrice guardando se l'oblò si appanna o meno? andiamo bene...bastava l'uso di un igrometro digitale per tenere sotto controllo il livello di umidità al interno del incubatrice....ehhh"""


13/01/2010, 11:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy