Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 7:57




Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
CONSIGLIO SU ACQUISTO MANUALE DELL'AGRONOMO 
Autore Messaggio

Iscritto il: 06/04/2011, 11:35
Messaggi: 3348
Località: prov Palermo
Rispondi citando
ciao Rik ...il più aggiornato è uscito ora ed è la Terza Edizione Del Manuale dell'esame abilitante alla professione di Agrotecnico ed Agrotecnico laureato pag n 1. 072 costo euro 42,00 . - Gabriele del 71 è troppo vecchio ...è cambiato tanto in 45 anni :D :) ;)


02/10/2016, 23:44
Profilo

Iscritto il: 10/06/2012, 21:20
Messaggi: 18
Rispondi citando
Ciao a tutti!!
Vorrei un consiglio sull'acquisto del manuale... sono un laureando in Scienze e Tecnologie Agraria (laurea triennale) e vorrei prepararmi per l'esame di abilitazione e sono indeciso sul manuale da acquistare: mi potete consigliare il manuale dell'agronomo più recente e quindi più aggiornato?!
Grazie per la disponibilità! :D


28/12/2016, 21:27
Profilo

Iscritto il: 06/04/2011, 11:35
Messaggi: 3348
Località: prov Palermo
Rispondi citando
ciao ... :) il più aggiornato è quello sopra è valido anche per l'Agronomo triennale o magistrale


29/12/2016, 1:53
Profilo

Iscritto il: 20/09/2018, 10:05
Messaggi: 6
Rispondi citando
ciao a tutti
questo è il sito con tutte le informazioni sul nuovo Manuale dell'Agronomo VI edizione aprile 2018,
http://redaedizioni.capitello.it/libri/ ... lagronomo/" target="_blank dove è già possibile ancheacquistarlo, c'è scritto che sarà disponibile anche la versione totalmente digitale tipo App
io ho visto il volume presso la facoltà di Agraria Bologna (dal prof. Brunelli che ha collaborato e coordinato la sezione difesa delle colture insieme alla prof.ssa Collina, al prof. Giunchedi e al dott. Aldo Pollini ) l'ho poi comprato con sconto dal distributore librario REDA Emilia Romagna (dott. Boldini in zona Villanova vicino alla facoltà di Agraria - poco lontano da FICO)
ho visto che è disponibile con sconto anche sul sito https://www.libreriauniversitaria.it/ma ... nomo-reda/" target="_blank
molto aggiornato e molto completo, patricinato anche dal CONAF, 12 sezioni con molti collaboratori ad esempio la parte di forestale è stata coordinata dal professor Piussi con una quindicina di collaboratori suoi colleghi universitari ecc.
spero vi sia utile come informazione


20/09/2018, 10:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy