Switch to full style
Gommati e cingolati
Rispondi al messaggio

Manuale di officina delfino 35

09/07/2022, 8:15

Salve, possiedo un same delfino 35 del 1993, sto cercando il manuale di uso e manutenzione in rete ma la ricerca non mi ha soddisfatto. Qualcuno può aiutarmi? Devo effettuare sia lavori di manutenzione che alcune modifiche... Grazie

Re: Manuale di officina delfino 35

10/07/2022, 16:49

Non sarà semplice trovarlo... vediamo se qualche amico del Forum ti può aiutare ;)
Prova a cercare anche nei vari siti di annunci online, magari qualcuno ce l'ha scannerizzato e vende la versione digitale.

Re: Manuale di officina delfino 35

10/08/2022, 10:14

Ne ho trovato solo uno, in inglese con pagamento

https://epartsmanuals.com/same/same-del ... og-manual/

Ciao Marco

Re: Manuale di officina delfino 35

03/09/2022, 6:35

Buongiorno, alla fine ho trovato un manuale d'officina in versione PDF, che più o meno m'è stato d'aiuto. Non so se faccio bene a continuare in questa discussione, ma dopo aver sostituito l'olio al cambio e al sollevamento, ho riscontrato problemi sia allo sterzo che al sollevatore. Lo sterzo si muove a scatti non più fluido come prima, e a motore spento gira a vuoto. Il sollevatore prima non funzionava, dopo aver tolto dell'aria rimasta nel circuito ha ripreso ma non come in origine. È probabile che ci sia ancora dell'aria che va tolta?! Inoltre il filtro dell'impianto perde quando il trattore è fermo in un punto in pendenza... Qualcuno può aiutarmi nel capire meglio cosa non va?! Grazie.
Rispondi al messaggio