1 COPPIA : la mia preferita, il maschio è un eccellente genitore, la femmina è carente in questo ma si impegna dai La prima foto sono loro due con i piccoli dell'ultima covata, hanno già deposto altre due uova, c'è la foto del maschio che cova, poi c'è una foto dei loro ultimi 3 figli (uno bianco, uno rosso e uno grigio). Di figli ne hanno altri due, uno è già padre, un'altra purtroppo è scappata :/ Come ultima una foto del primo figlio, quello già padre.
2 COPPIA : coppia simile alla coppia uno, la femmina per un incidente si è fatta male e il maschio per 4 giorni ha covato da solo perchè lei l'abbiamo dovuta mettere in gabbia infermeria. Ora sta bene e hanno ripreso a covare insieme. Come ultima foto, il figlio della prima covata.
COPPIA 4 : il maschio è figlio della coppia 1, la femmina poverina è zoppa, è figlia di un maschio domestico che è scappato e si riproduce ora nel mio giardino con una femmina selvatica, è caduta dal nido :/ Il figlio è bianco. C'è anche una foto in cui il maschio bianco nutre un figlio della coppia 3 (avevo sbagliato a inserire i nidi dopo la pulizia, ma loro non ci hanno fatto caso )
Grazie Vivono tutte separate, tranne i giovani che condividono la voliera in attesa di essere venduti, oppure se mi interessano particolarmente li tengo. Tipo, terrò il maschio rosso
Nei negozi, poi verranno acquistate da altri privati. Io amo le mie tortore e non le mangerei mai, ne le venderei a qualcuno che so che le mangerebbe !!
Giusto tommaso,neanche io, preferisco allora regalarle alle fiere.. Ma tra le tue coppie ci sono delle tortore dal collare?? Si riproducono con quelle pezzate che ho io ( simili alla tua prima coppia)??