Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 15:32




Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Alimentazione cani 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2012, 17:49
Messaggi: 1493
Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Rispondi citando
Messaggio ricevuto...Grazie di tutto Prisca...sei una persona disponibile e gentilissima..P.s:per quanto riguarda le uova Cornish o combattente indiano...sono uova di Gallina..precisamente una razza da carne

_________________
Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!


18/05/2013, 0:39
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
ciao pedru..finalmente ho visto il fornese..bruttino ma simpatico e devo dire molto ma molto rustico..anche se scusa ma devo rimanere ferma sull'alimentazione..ma c'e sempre da imparare. grazie per la nuova conoscenza.


19/05/2013, 22:56
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2010, 23:57
Messaggi: 4660
Località: Sassari
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
Ciao Prisca, sono contento che adesso conosci una nuova razza (per quanto si può "conoscere" da qualche foto, qualche filmato o sintetica descrizione descrizione). Non importa se non ti piace :D , l'importantè che piaccia a me e, per ora, a tante migliaia di persone: sai, ognuno ha i suoi gusti.
Pe quanto riguarda l'alimentazione non ho niente da aggiungere a quanto detto: so abbastanza di biochimica, dietologia e metabolismo, ma anche qui ognuno si tenga le sue idee, tutt'alpiù se si vuole proprio insistere, posso motivare le mie ;)
Saluti
Pedru

_________________
Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile


20/05/2013, 20:33
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
ciao pedru..hai mai pensato di fare un pieno di simpatia? ho solo dato uno sguardo.. e... cio non vuol dire di conoscere la razza e nemmeno che mi piaceva o no..anzi ti avevo ringraziato per la conoscenza di una nuova razza..e per quanto riguarda l'alimentazione uno fa tesoro delle proprie esperienze.. e dei propri studi.l'importante è sapersi confrontare..più vado avanti e più ammiro gli animali e meno gli uomini.


20/05/2013, 23:50
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2010, 23:57
Messaggi: 4660
Località: Sassari
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
Ma Prisca, guarda che avevo capito. Ma che pieno di simpatia ... mi dispiace che mi abbia frainteso, era solo per dire che ognuno ha i suoi gusti e le sue esperienze, e però mi sembra innegabile che per conoscere bene una razza bisogna vederla di persona e, magari, averci avuto un po' di esperienza. Ed ero sincero dicendo di essere contento di sapere che anche tu avevi conosciuto la mia razza preferita.
Tutto qua, credo che su questo si possa essere d'accordo, o no? Poi su tutto si può discutere e confrontarsi tranquillamente: tutti abbiamo sempre qualcosa da imparare ;)
Saluti
Pedru

_________________
Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile


21/05/2013, 0:06
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
ciao pedru...è vero bisogna sempre confrontarsi e non si finisce mai di imperare..anche da un bambino di 2 anni..e poi come potrebbe non piacermi questo cagnolone visto che anche io sono di origini sarde? sai che c'è? io vengo da un lavoro di guardia e difesa..quindi vado più sui molossoidi...ma penso che ogni esemplare ha le sue qualità..solo rovinate dall'uomo.


21/05/2013, 16:17
Profilo

Iscritto il: 02/10/2012, 12:16
Messaggi: 3385
Località: abruzzo
Formazione: Maestro di musica
Rispondi citando
prisca ha scritto:
ciao pedru...è vero bisogna sempre confrontarsi e non si finisce mai di imperare..anche da un bambino di 2 anni..e poi come potrebbe non piacermi questo cagnolone visto che anche io sono di origini sarde? sai che c'è? io vengo da un lavoro di guardia e difesa..quindi vado più sui molossoidi...ma penso che ogni esemplare ha le sue qualità..solo rovinate dall'uomo.

Spero che per guardia e difesa non si intende gli addestramenti con frustino e collari elettrici....dico questo non per schierarmi dalla parte degli animalista( e comunque lo sono al 100%) ma perche ho visto un filmato in tele un paio di giorni fa...e mi sono scioccato sentire quei lamenti...poi sicuramente tutti sono contrari e nessuno li usa :evil: PIU CONOSCO LE PERSONE PIU AMO LE BESTIE! :D :D :D :D

_________________
Azienda Agricola MicoVivai
Produzione piante da tartufo certificate.
www.micovivai.it
@micovivai


21/05/2013, 19:03
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 02/09/2012, 17:49
Messaggi: 1493
Località: L'isola che non c'è
Formazione: 5-5-5...alla Oronzo Cana'!La Bizona è imbattibile!Adottatela anche voi!
Rispondi citando
Da quando una notissima rete privata ha denunciato questi maltrattamenti..un noto conduttore-adestrattore statunitense..Cesar Millan è scomparso dalla tv con tutto il suo programma...P.s.:ho scritto "addestratore" ma mi sa che ho esagerato...non saprei come definirlo...forse MOSTRO andrebbe bene.....

_________________
Cerco Gallo Araucana con ciuffi auricolari max 6 mesi[color=#40BF80]Chi nasce Mappina...nun po' muri' Foulard..!


21/05/2013, 19:11
Profilo

Iscritto il: 09/05/2013, 20:05
Messaggi: 394
Località: abruzzo
Rispondi citando
tranquilli tutti..potrei uccidere se solo vedessi maltrattare qualsiasi animale..ho lavorato in quel campo ma con tutto l'amore possibile..per loro deve essere un gioco..


21/05/2013, 21:43
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2010, 23:57
Messaggi: 4660
Località: Sassari
Formazione: Universitaria
Rispondi citando
OK ragazzi, ci siamo sbizzarriti un pochino, ma adesso torniamo in OT ;)
Ogni altro commento fuori tema, verrà cancellato
Saluti
Pedru

_________________
Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile


21/05/2013, 21:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy