Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 07/05/2024, 16:01




Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
ETA' DEI PULCINI 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 17/06/2010, 12:34
Messaggi: 46
Località: Nova Milanese (MB)
Marco ha scritto:
Pulle ha scritto:
Mi chiedevo come mai c'è scritto, su cerco offro uova:" destinato allo SCAMBIO", invece li è diventato un annuncio di vendita soltanto?


Giusta osservazione. Come già scritto varie volte, la sezione è stata aperta per favorire lo scambio tra allevatori e non il commercio.
Marco

Penso che nel vendere qualche uovo non ci sia niente di male, anzi può aiutare a raccimolare qualche soldino per mantenere l' allevamento, di certo non spero di potermi comprare casa con la vendita di uova, pulcini, & C. :)
Ma cambiamo discorso... prima che ci senta il ns. "Silvio" e pensando chissà quali interessi economici e quanti "guadagni" ci siano dietro le ns uova, decida anche lui di buttarsi nell' avicoltura... :D
Ragazzi di certo non è questo il "BUSINESS"...!! Ma solo "PASSIONE"..!!

Poi come in tutte le cose bisogna aver fortuna d' incontrare persone serie ed oneste, sia dalla parte di chi vende che dalla parte di chi compra.

Spero che almeno tra di noi ci possa essere una maggior trasparenza ed onestà.

Augurando a tutti di ricavarne da "questo mondo" una BELLA ESPERIENZA..!!

Saluti

Diego


21/09/2010, 0:28
Profilo

Iscritto il: 01/07/2010, 21:03
Messaggi: 378
Località: CORDENONS PN F.V.G.
Formazione: media superiore
HEIIIIIIIIIIII Pulle,il mangime non lo regala nessuno,il tempo dell'allevatore dove lo mettiamo?Dedicato

alla cura di quiei soggetti che fanno le uova,che credo si chiamino Galline.Sicuramente non propone i suoi
prodotti(uova)x vedere se riesce ad ampliare la casa,o comprare 1 appartamento,ma credo lo faccia
x dare la possibilità a me,come tanti altri di coltivare 1 hobby x pura passione(e x l'ovetto genuino).
Cmq Pulle se hai uova o altro da Barattare fatti avanti.1 saluto a Diego(4amicialbar).
Saluti a tutti del forum (mai straks).

_________________
Mandi SILVIO


21/09/2010, 2:05
Profilo

Iscritto il: 19/04/2010, 11:45
Messaggi: 607
Costui secondo la mia opinione meriterebbe un premio in quanto ha fatto una grande cosa. Ci ha fatto svegliare a tutti, quindi meriterebbe il più piccolo uovo ch'è stato postato in questo forum.


21/09/2010, 3:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 24/05/2010, 9:22
Messaggi: 260
Località: Avellino
Formazione: Ragioniere
Grazie a tutti voi per le manifestazioni di comprensione e solidarietà. Voglio a questo punto concludere la vicenda con un pensiero che ho già condiviso con altri amici del forum.
Sicuramente queste persone andrebbereo emarginate ma una cosa è certa e la sarà sempre, ci toglieranno qualche soldo dalle tasche ma una cosa no............. la PASSIONE. ;)

Grazie a tutti

_________________
La passione non dice mai basta.


21/09/2010, 9:13
Profilo

Iscritto il: 17/05/2010, 18:32
Messaggi: 396
E' giusto vendere le uova, i polli ecc del nostro piccolo allevamento , purtroppo non ritengo che questa sia la sede adatta, tutto qui poi anzi ben venga che i nostri allevamenti diventino autosufficenti, sono il primo a essere convinto di questo...
Poi una cosa che ci spinge ad allevare non credo sia un fatto di qualche soldo ma come detto sopra la Passione è questo che conta la passione.


21/09/2010, 14:50
Profilo

Iscritto il: 01/07/2010, 21:03
Messaggi: 378
Località: CORDENONS PN F.V.G.
Formazione: media superiore
emanuele123 ha scritto:
Costui secondo la mia opinione meriterebbe un premio in quanto ha fatto una grande cosa. Ci ha fatto svegliare a tutti, quindi meriterebbe il più piccolo uovo ch'è stato postato in questo forum.

Allora,il forum è stato creato in teoria x agevolare lo scambio fra avicoltori
hobbisti e non,perfetto.
Inserzione:scambio uova Isawaren con uova di Marans,Bresse,Robusta Lionata,Australorp,Cornish........
al limite con uova di anatre,faraone,quaglie.....ecc.
Pari pari a disposizione.Per l'uovo + piccolo contatta il C..M... o L..D..
Maman fruss

_________________
Mandi SILVIO


21/09/2010, 23:07
Profilo

Iscritto il: 31/07/2010, 21:43
Messaggi: 373
Località: Lauco
:D ;)

_________________
Azienda Agricola la Finestra sul Cortile


22/09/2010, 8:12
Profilo WWW
Connesso
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67635
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Tutti i messaggi di annuncio di vendita sono stati cancellati e gli utenti bannati definitivamente.
Invito tutti a stare attenti e a leggere il nostro avviso.
cerco-offro-uova-f80/da-leggere-prima-dell-utilizzo-della-sezione-t15248.html" target="_blank
Marco Salvaterra
Responsabile di Agraria.org

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


22/09/2010, 14:58
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy