Switch to full style
Cerco e offro lavoro, corsi di formazione, tirocini, esperienze all’estero, borse di studio, ecc.
Rispondi al messaggio

Agente Tecnico - Commerciale per Marche e Abruzzo

19/03/2022, 1:11

Comercial Química Massó Succ. Italia, azienda leader da più di 60 anni nella distribuzione di fitofarmaci e fertilizzanti speciali in Spagna, nell'ambito di un programma di sviluppo e potenziamento della propria rete distributiva della Succursale Italiana, ricerca:

Agente Tecnico - Commerciale

Per le seguenti regioni:

MARCHE ed ABRUZZO

La persona cercata è un Diplomato/Laureato in Agraria-Scienze Agrarie e similari che abbia maturato un'esperienza di almeno 3-5 anni in posizione di agente/tecnico commerciale nel settore agricolo nell'ambito delle rivendite, cooperative, Consorzi Agrari ed aziende agricole.

Si richiede ottima conoscenza del territorio e delle realtà locali nelle quali opererà.

Il candidato ideale, visto il tipo di prodotti a catalogo di cui disporrà, si occuperà dello sviluppo della clientela, promuovendo la vendita dei nostri prodotti alle aziende agricole ed ai rivenditori del settore.

Si offre:

Un trattamento economico adeguato alla professionalità dimostrata (provvigioni più incentivi secondo gli obbiettivi raggiunti).

I candidati possono inviare il loro Curriculum Vitae, con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/2003), per e-mail a info.italia@cqmasso.com
AddThis Sharing Buttons
Share to Facebook

Re: Agente Tecnico - Commerciale per Marche e Abruzzo

19/03/2022, 10:43

Ho Twittato:
https://twitter.com/AgrariaOrg
Rispondi al messaggio