Switch to full style
Annunci di vendita/acquisto terreni, aziende agricole in affitto
Rispondi al messaggio

vendo Azienda Agricola nel sud delle Marche

07/11/2018, 18:16

Vendo Fondo Rustico a seminativo con sovrastante fabbricato rurale oltre vigneto ricadente in zona DOC-Piceno, il tutto situato nel sud delle Marche in splendida zona collinare facilmente raggiungibile attraverso le principali arterie di comunicazione in provincia di Ascoli Piceno, per complessivi 20 ettari circa comprensivi.

I cespiti immobiliari nel loro insieme contigui, risultano facilmente accessibili in quanto serviti da strade comunali e provinciali, motivo per cui risultano anche facilmente lavorabili con mezzi meccanici; posizionati a breve distanza dal mare (San Benedetto del Tronto dista circa 15km) e dal capoluogo di provincia (Ascoli dista circa 15 km) e prossimi al centro abitato del Comune che li ospita.

1) L’ andamento morfologico dei terreni è leggermente inclinato con pendenza media contenuta entro il 10%, la porzione a seminativo è molto ben disposta e livellata con caratteri fisici e chimici adatti al raggiungimento di buone produzioni agricole di frumento. I terreni usufruiscono di 16 titoli PAC.

2) Il vigneto posto a ridosso del fabbricato colonico di circa Ha 1,50 è di recente impianto con ottima esposizione ed ottimo terreno di giacitura di natura sciolta di medio impasto, ricadente in zona DOC-Piceno.

3) Il fabbricato agricolo in muratura, tipico della zona, posto su vasta zona sub-pianeggiante, da cui si ha una percezione visiva invidiabile del bel panorama circostante, ha una superficie lorda di 240 mq dislocati due sue livelli oltre ai due avancorpi aventi una superficie utile lorda pari a mq. 50 e una tettoia di 20 mq;

Si allegano alcune foto
Allegati
Screenshot_1.jpg
Screenshot_3.jpg
Screenshot_5.jpg
Screenshot_6.jpg

Re: vendo Azienda Agricola nel sud delle Marche

08/11/2018, 21:46

Riesci a postare qualche foto del fabbricato?
Rispondi al messaggio