Ciao a tutti, sto portando avanti un progetto per due miei clienti che hanno già altre aziende agricole. Stiamo cercando un'azienda non molto distante da Torino, meglio se nella zona del Canavese, con almeno una struttura con casa per il custode/operaio, stalle e almeno 7 ettari di terra. L'ideale sarebbe se ci fossero anche due strutture, meglio se da ristrutturare. Si prende in considerazione una struttura con meno terreno soprattutto se presente un corso d'acqua, sorgente o laghetto.
Re: Cerco azienda in vendita Piemonte, zona canavese
08/08/2013, 15:02
Ciao, non è proprio una risposta a quello che cerchi ma provo lo stesso a proporre: sono in collina vicino a Biella, dispongo di 6000 mt. di terreno di proprietà più altri in affitto e una parte di cascinale abitabile (no stalle) e cerco qualcuno che voglia investire in un'attività di tipo agricolo o turistico o entrambe o fattoria didattica, metto a disposizione e mie proprietà, il mio lavoro e la mia passione. Se sei a conoscenza di qualcuno a cui possa interessare fammi sapere, le potenzialità sono molte ma non ho fondi, c'è un bel forno antico per panificare, la zona è bellissima, ho esperienza nella cura di diversi animali domestici. Non so... vedi tu, grazie in anticipo.
Re: Cerco azienda in vendita Piemonte, zona canavese
28/08/2013, 15:10
Ciao. Come l' utentessa sopra di me, avrei da proporti la mia aziendina in provincia di Biella. Ci sono i 7 ettari, c'è l'abitazione, ci sono i fiumiciattoli di pertinenza ecc..ecc... Ci sono i permessi ed è tutto pronto "chiavi in mano" . Se vuoi approfondire, io sono Sara e la mia mail è pierantoniocurino@outlook.it Saluti.
Re: Cerco azienda in vendita Piemonte, zona canavese
28/09/2013, 21:13
Siria013 ha scritto:Ciao, non è proprio una risposta a quello che cerchi ma provo lo stesso a proporre: sono in collina vicino a Biella, dispongo di 6000 mt. di terreno di proprietà più altri in affitto e una parte di cascinale abitabile (no stalle) e cerco qualcuno che voglia investire in un'attività di tipo agricolo o turistico o entrambe o fattoria didattica, metto a disposizione e mie proprietà, il mio lavoro e la mia passione. Se sei a conoscenza di qualcuno a cui possa interessare fammi sapere, le potenzialità sono molte ma non ho fondi, c'è un bel forno antico per panificare, la zona è bellissima, ho esperienza nella cura di diversi animali domestici. Non so... vedi tu, grazie in anticipo.
potrebbe interessare a me la cosa..possiamo parlarne?