ma che carucci questi galletti Romagnoli. Luca come si chiama la colorazione del primo gallo? molto interessante la combinazione armonica dei diversi ornati colorati.
Che meraviglia. Esemplari davvero unici direi. Non oso immaginare quale lavoro occorra fare per replicare tali varietà cromatiche e ornati nel piumaggio con l'idea di replicare. Capisco chi si è innamorato di questa razza.
MagnumP ha scritto:Che meraviglia. Esemplari davvero unici direi. Non oso immaginare quale lavoro occorra fare per replicare tali varietà cromatiche e ornati nel piumaggio con l'idea di replicare. Capisco chi si è innamorato di questa razza.
Magnum attendi, forse taky dovrà allargare il pollaio la prossima primavera!!!!!!
ahahah Caro Francesco allora non ho visto male. Sono bestiole davvero straordinarie e se non fosse che ho impegni ( diciamo così ) e un solo box piccolo ( lo uso per mandare avanti i pulcinotti dopo lo svezzamento) magari..... Non concludo la frase perchè mi conosco e se continuo a guardare i Romagnoli finisce che questa domenica ho già chiuso un nuovo pollaio. Pronto per la primavera prossima
FrancescoLi ha scritto:Magnum attendi, forse taky dovrà allargare il pollaio la prossima primavera!!!!!!
Smettila diavolo tentatore.. Ma in tutto ciò Ale85 dove sei..? Perché nn ci parli un po' di questi soggetti..? Hai anche galline..? Da dove provengono..?