Salve a tutti, sono Antonio, vengo dalla stupenda Basilicata, mi sono avvicinato da pochi anni al mondo dell'agricoltura e desidero avviare una splendida azienda agricola, posterò subito le mie domande nelle varie sezioni. Ciaooo!!!
12/12/2011, 21:06
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 71423 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 24 ospiti
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati