Ciao sono una delle tante persone esodate con il tempo di curare interessi lasciati sopiti orto animali da corte, giardinaggio. Portate pazienza se vi porrò domande banali cercherò di migliorare Un grazie a chi ha avuto l'idea di realizzare un sito/forum così completo ed a tutti coloro che permettono di farlo funzionare.
Benvenuto nel Forum d'Agraria Battista anche io sono iscritto da poco, pur essendo iscritto da alcuni annni alla loro Rivista d'Agraria, e dopo aver guardato tanto senza trovare la strada per iscrivermi al Forum. Si chi ha avuto l'idea é stato un grande. Alla fine si leggono riviste e libri ma con le discussioni del Forum tutto si digerisce meglio. Non si fanno mai domande banali perchè aiutano tutti anche gli esperti a ricordare! (Pardon agli esperti) Ciao Bepi
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
14/03/2013, 12:54
Battista
Iscritto il: 12/03/2013, 18:33 Messaggi: 437 Località: lodi
Formazione: spandiletamica
Ciao benvenuti nel forum di Agraria.org Avete perfettamente ragione,il sito ed il forum sono semplicemente fantastici. Un ringraziamento a nome di tutti i componenti di Agraria.org per i vostri complimenti. Ciao,Claudio.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati