Switch to full style
Sei nuovo? Presentati alla comunità
Rispondi al messaggio

Nuovo Iscritto

12/01/2020, 20:23

Buonasera :) mi chiamo Igor, ho fatto agraria ho sempre avuto la passione per l agricoltura ho esperienza maturata nel orto ( che non è da poco ) :D :D , lavoravo ma mi sono licenziato per inseguire un mio sogno (voi direte pazzo :lol: ) . Mi sono iscritto per avere informazioni a riguardo al mio progetto. Ho a disposizione di circa 2 ettari di terreno coltivabile , dove vorrei produrre orticole, e installare un impianto di piccoli frutti, e poter trarre uno stipendio, conoscendo la fatica e anche la capacità di accontentarsi.

ps. ne approfitto per sapere dove potere fare la mia domanda o se qualche admin può aiutarmi????


grazie a presto

Re: Nuovo Iscritto

12/01/2020, 22:35

Benvenuto nel forum di Agraria.org
E' un argomento trasversale.
Direi di iniziare da questa sezione:
sviluppo-rurale-e-fisco-in-agricoltura-f30/

Ciao,
Marco

Re: Nuovo Iscritto

12/01/2020, 23:38

grazie mille.

CiAO

Re: Nuovo Iscritto

13/01/2020, 1:10

Grillo82 ha scritto:Buonasera :) mi chiamo Igor, ho fatto agraria ho sempre avuto la passione per l agricoltura ho esperienza maturata nel orto ( che non è da poco ) :D :D , lavoravo ma mi sono licenziato per inseguire un mio sogno (voi direte pazzo :lol: ) . Mi sono iscritto per avere informazioni a riguardo al mio progetto. Ho a disposizione di circa 2 ettari di terreno coltivabile , dove vorrei produrre orticole, e installare un impianto di piccoli frutti, e poter trarre uno stipendio, conoscendo la fatica e anche la capacità di accontentarsi.

ps. ne approfitto per sapere dove potere fare la mia domanda o se qualche admin può aiutarmi????


grazie a presto


Buonasera Igor,
ti consiglio di seguire il consiglio di Marco. Comunque, per specificare, avrai fatto l'Istituto Tecnico Agrario e non la Facoltà Universitaria di Agraria/Scienze agrarie: sono due cose ben diverse, non scordiamocelo...con il primo sei perito, con l'altro Dottore ;)

Re: Nuovo Iscritto

13/01/2020, 21:01

scusa hai ragione,sono un perito
Rispondi al messaggio