Salve a tutti, sono della provincia di Crotone ed a giorni dovrei sostenere un colloquio di lavoro per un'azienda di fertilizzanti molto importante. Sto rivedendo un po' di piani di concimazioni delle colture prevalenti in zona, e gradirei avere dei suggerimenti sugli approfondimenti da fare o consigli, considerando che la zona interessata è quella di Crotone e Cosenza. Grazie mille e saluti.
08/04/2013, 19:58
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 70620 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Cerca di presentarti sicuro. Non parlare di stipendio. Dimostra che hai voglia di fare e di metterti alla prova. A proposito: benvenuto nel forum di Agraria.org Ricordati di inserire la città nel tuo profilo.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati