Grazie Claudio per il benvenuto. Passione orto e api. Curo e lavoro in un orto dove produco patate, brassicacee, radicchi, fagioli (anche il gialet del presidio slow food), e altri ortaggi (quelli che l'altitudine mi permette di coltivare), tranne peperoni e melanzane. Ho un piccolo apiario di 2 arnie, ma per il 2013 mi sto già attrezzando per allargare le famiglie. Inoltre, mi piace raccogliere erbe e frutti spontanei per trasformarli in marmellate, grappe e piatti (rosa canina, corniole, silene, asparagi selvatici, etc...)
allora crepi la varroa Io ho iniziato l'anno scorso, e con qualche difficoltà iniziale sono arrivato ad avere 2 arnie. Quest'anno ne prenderò altre 3...speriamo bene
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
Re: Ciao da Belluno
22/03/2013, 9:19
enricoperin ha scritto:Grazie Claudio per il benvenuto. Passione orto e api. Curo e lavoro in un orto dove produco patate, brassicacee, radicchi, fagioli (anche il gialet del presidio slow food), e altri ortaggi (quelli che l'altitudine mi permette di coltivare), tranne peperoni e melanzane. Ho un piccolo apiario di 2 arnie, ma per il 2013 mi sto già attrezzando per allargare le famiglie. Inoltre, mi piace raccogliere erbe e frutti spontanei per trasformarli in marmellate, grappe e piatti (rosa canina, corniole, silene, asparagi selvatici, etc...)
Prego Complimenti per le tue molteplici attività. Ciao,Claudio