Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Un po di domande!!!

22/07/2014, 0:14

Salve ho da un po iniziato ad allevare in purezza alcune razze avicole e vorrei regolarizzare il mio pollaio sia come asl e poi vi volevo chiedere se qualcuno di voi fa. Parte del associazione del Lazio che fa parte della fiav per sapere cosa e con chi parlare per iscriversi e cosa serve

Re: Un po di domande!!!

22/07/2014, 0:22

Devi recarti all asl e chiedere la registrazione del pollaio, ti diranno loro tutte le indicazioni.
Sul sito dell Avila ci sono tutti i contatti di cui hai bisogno.
Cosa allevi ?

Re: Un po di domande!!!

22/07/2014, 0:27

Brahama bianco columbia , padovana argentata , padovana argentata nana,moroseta e tacchini mi puoi dare il sito

Re: Un po di domande!!!

22/07/2014, 8:46

Dani23 ha scritto:Salve ho da un po iniziato ad allevare in purezza alcune razze avicole e vorrei regolarizzare il mio pollaio sia come asl e poi vi volevo chiedere se qualcuno di voi fa. Parte del associazione del Lazio che fa parte della fiav per sapere cosa e con chi parlare per iscriversi e cosa serve

Ciao abito nel Lazio, ho regolarizzato la mia posizione di allevatrice rivolgendomi al veterinario di zona che mi ha fatto delle domande per capire cosa e dove allevassi, mi ha chiesto dei documenti e delle dichiarazioni poi ha avviato la pratica e in breve mi ha comunicato il codice allevamento. Non c'è nulla da pagare.

L'Avila, cioè l'associazione avicola sportiva laziale ha come presidente Emanuele De Simone, esiste un gruppo su facebook e informazioni trovate in rete. Io ne faccio parte da quest'anno, se non hai riscontro scrivimi un messaggio privato che ti indico qualche recapito cellulare.
In che zona sei?
Ciao Susanna

Re: Un po di domande!!!

22/07/2014, 10:14

Ciao Susanna sono di Roma zona boccea tu?

Re: Un po di domande!!!

24/07/2014, 8:27

io sono in Sabina provincia di Rieti, considera Roma Nord, autostrada A1 Roma Firenze uscita Ponzano Romano-Soratte, attraversi il Tevere e al di la' è Sabina.
Rispondi al messaggio