Se mai mal di piedi. Il forum è pieno di argomenti di pollastre e galletti azzoppati, poliomielitici, e barcollanti. Sarebbe interessante sapere il ritorno del veterinario, per sapere sia il verdetto sia la fine che hanno fatto e nello stesso tempo acquisire in conoscenza un pò di più del solito piagnisteo. Ciao.
Benissimo, una dispensina così carissimo Marco non dispiace, specialmente per la bibliografia. Queste cose vanno fatte non dico spesso, ma, magari ogni due mesi. Ho notato dalle foto che molte colombe hanno zampe simili, mentre per i miei casi una sola ha avuto la malattia di Marek, secodo i sintomi descritti nella 2^ parte della podologia aviaria. Sta volta ci è endata meglio di andare dal veterinario. GRAZIE E CIAO. Non si scrive con lettera maiuscola. Per una volta mi prendo la licenza di sbraitare. ciao!!!
ll mio pollo n0n è migliorato è come se avesse perso l'equilibrio non riesce a mettersi in piedi perchè barcolla tantissimo e ricade subito a terra. L'aspetto è vispo e il piumaggio è intatto, ha appetito e beve senza problemi che cosa sarà?
massimo2010 ha scritto:ll mio pollo n0n è migliorato è come se avesse perso l'equilibrio non riesce a mettersi in piedi perchè barcolla tantissimo e ricade subito a terra. L'aspetto è vispo e il piumaggio è intatto, ha appetito e beve senza problemi che cosa sarà?
Dagli con il tuo pollo. Esso è simile alla ex mia pollastra: occhi vispi, piume lucente, si alza aiutandosi con le ali, barcolla, quando migliora con la gamba colpita può scavalcare un ostacolo di cinque centimetri poi magia, beve, e rimane accovacciata per lungo tempo, non ingrassa e se la prende è leggerissima. Il tuo pollo si chiama Marek. Ed a te spetta l'ardua sentenza. La natura ha dotato questi uccelli a fare uova lo sai perchè? Perchè la mettà che nascono crepano, l'altra mettà lotta per sopravvivere, ed essi sono proliferi per salvare la specie. Questa è la mia opinione, tu la puoi anche cestinare. Ciao.
Massimo, vuoi vedere che con un altro mio intervento il tuo pollo capisce che invece della padella c'è la brace, e per evitarla comincia a gingillarsi nel pollaio ed a cosare con le tue pollastrelle, per farti capire che non è successo nulla? Non ci credere che mente. Ciao.