Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: Ovaiole rosse-bianche-nere

22/03/2012, 22:59

Buona,finalmente sono arrivate,il mio ottimo fornitore mi ha detto che provenivano da Salerno.
Ma delle harco sembrano avere poco se si esclude il colore nero, infatti una ha la mantellina ocra che si estende tantissimo fino a metà dorso, l'altra non ha le classiche penne color ocra sparse solo sul collo, ma poche e su tutto il corpo.
Ma la differenza più evidente riguarda sia il peso infatti sembrano delle vatusse, che il colore delle zampe che non sono scure ma di un bel giallo canarino :o.
Harco o non harco poco importa,sono bellissime, sane ( le feci sono compatte, regolari ),vispe, giovani, circa 110 giorni. Valgono molto ma molto di più delle misere 12 euro che mi hanno chiesto per entrambe.
Buona. Francesco.

Re: Ovaiole rosse-bianche-nere

22/03/2012, 23:55

Fotooooo!!!!!!! :D ;) ...ps: comunque da come le descrivi sono harco....come dicevo le differenze a volte possono essere anche molto evidenti ma cio non esclude che appartengano allo stesso tipo di ibrido... ;) attendiamo foto!!!! ;)

Re: Ovaiole rosse-bianche-nere

23/03/2012, 0:19

OK, non l'ho mai fatto, spero di saperlo fare. Sabato o domenica ci provo.
Sono curioso di fartele vedere.
Buona
Rispondi al messaggio