grz dei consigli stiamo recintando cioè la stiamo creando adesso tu hai qualche esempio e per il ricovero notturno come farlole cassette più ho meno quante 3,una per una vanno bene ho ne deve mettere di più?
ciao,alle mie al mattino gli faccio un pastone di granoturco macinato e crusca,al pomeriggio granaglie miste e ovaiolo,mangiano qualsiasi avanzo,anche la torta,il pane bagnato gle lo do due volte alla settimana,diventano matte per insalata e erba,ormai le mie nate a inizio maggio dovrebbero iniziare e fare qualche uovo
Ciao di ricovero ne basta uno se ti limiti al numero che hai o se non intendi far covare per la riproduzione. Lo spazio non è tantissimo però un ricovero decente riesci a farlo. Per la recinzione devi vedere se da quelle parti ci sono dei predatori tipo le volpi, se non ci sono va bene la classica recinsione con rete e paletti di ferro alti un paio di metri, se ci sono le volpi il discorso cambia perchè la rete va interrata di una quarantina di cm e i paletti devono avere la sporgenza verso l'esterno (io nella parte esterna ho messo il filo spinato) per evitare che salti dentro.
recinzione scusate e la tastiera del telefono no non ci sono volpi ed altro e credo che non intendo far riprodurre anche perchè e il primo anno hai una foto piu o meno della struttura da fare si per il ricovero notturno che per la rete ??
Se vai sulla opzione cerca del forum digita nuevo pollaio di teknodado 23. Lui ha fatto un buon lavoro. Per la rete basta andare in una ferramenta e ti danno tutto.