non hai capito 1 ............. se 1 pavone,o 1 qualsiasi altro animale selvatico viene lasciato libero di pascolare,essendo animali errabondi per natura tenderanno ad allontanarsi molto e potrebbero sconfinare nella terra di qualcun altro oppure allontanarsi molto ed avvicinarsi ad altri esseri umani che potrebbero catturarli,e non sempre trovi la persona onesta che fa di tutto per ritrovare il padrone,oltre al pericolo che allontanandosi troppo potrebbe finire alla mercè di predatori naturali o cacciatori
che discorsi contorti che fate!!!io credo che se pensi che i tuoi animali allontanandosi potrebbero essere preda di persone o animali,allora avere un minimo di recinzione non guasta!ma poi avere gli animali sempre rinchiusi non mi sembra giusto!!!allora è meglio prevenirsi e creare un giusto ambiente per loro!!!
x ale85 :si si appena riprendono a fare le uova fammi sapere!!!
si lucia,è appunto quello che volevo far intendere ,se si vogliono tener allo stato brado meglio premunirsi di 1 voliera con rete anche sul tetto come la tua o di spuntargli le piume primarie di 1 ala
ok...capito il concetto...pensavo non vi capiste sul fatto di liberare o no gli animali perchè preoccupati dal fatto che potessero allontanarsi troppo!!!
Camomilla ha scritto:non so se è una caratteristica della razza, ma la tua brahma ha una faccia che pare un'aquila!!!!!!!!! complimenti...sei di Frosinone?
un'aquila? bè forse quella marrone un pò... sono di arce in provincia di frosinone..