se metti le uova col polo acuto in alto certo che lì si svilupperanno le teste.invece devono svilupparsi nel polo ottuso dove si trova la camera d' aria ed hanno libertà di movimento.mi raccomando
buon giorno a tutti , spero che un giorno spedirò anche io qualche ovetto fuori sicuramente tu sei il primo a saperlo ,per adesso solo ritiro a mano .saluti a tutti di una buona giornata .
[quote="michelina84"]Per costruire la mia incubatrice ho utilizzato un vecchio frigorifero da mare. Ho preso poi da uno scaldabagno che non utilizzavo,un termostato regolato a 38° C. All'interno del frigorifero ho messo un barattolo in plastica spessa,contenente 1 litro d'acqua,per applicare all'interno il termostato in modo da produrre vapore e calore sufficiente,da far schiudere le uova e nel frattempo si risparmia molto.
Cosa ne pensate??
Saluti,Michela!![/quote L'umidita' come la controlli? Mi sa che con questo sistema " A Vapore" l'umidità è difficile da controllare.