Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

incubatrice rcom king suro 20

04/05/2012, 23:24

ciao a tutti oggi mi e arrivata la nuova incubatrice rcom suro 20 qualcuno di voi che gia la possiede sa dirmi come si regola e come si impostano le varie funzioni visto che il manuale e in inglese e io non ci capisco niente :roll: adesso e accesa con le inpostazioni di serie la sto provando a vuoto per verificare se tutto va bene ;)

Re: incubatrice rcom king suro 20

04/05/2012, 23:51

quindi vuol dire che l'hai già montata, come hai fatto senza capire l'inglese? :)
ho le istruzioni in italiano, quelle di base, spiegano il montaggio e l'impostazione dei comandi base, se mi mandi un MP con la tua e.mail te le invio. Ciao susanna

Re: incubatrice rcom king suro 20

06/05/2012, 23:20

ciao piccolamiss ti ringrazio di tutto ho ricevuto la tua email volevo sapere un po di cose su questa incubatrice tipo come va,come ti sei trovata ,cosa hai provato ad incubare ,io ieri ho inserito le uova di quaglia dopo averla tenuta un giorno accesa in prova e sembra che vada tutto bene ;)

Re: incubatrice rcom king suro 20

07/05/2012, 8:51

semplicemente non mi sono trovata perchè la mia è arrivata con un guasto al motorino che controlla l'oscillazione dell'egg van . Tutto questo dopo un'arrabbiatura a mille con il corriere bartolini che nonostante il numero di cellulare stampato sull'indirizzo del destinatario, ha ben pensato di non consegnarmela dicendo che non trovava l'abitazione e dulcis in fundo gli inglesi che per darmi il tracking number della spedizione ci hanno messo 4 giorni. Avevo già telefonato in banca e stavo per attivare la procedura di rimborso del pagamento quando sono riuscita a rintracciare dove fosse 'sto benedetto pacco che sono andata a ritirare io.

Ho appena mandato il motorino al mittente con ben 20 euro di spese di spedizione e una tracciabilità fino al confine italiano. Come puoi immaginare sono piuttosto scocciata e non so dirti nulla su come funziona. Mi sembra un giocattolino niente male, a detta di chi la usa è molto buona, ma secondo me ci si può orientare benissimo su una marca italiana con girauova automatico, come ben sai la Suro costa una cifra considerevole per sole 20 uova o poco più.

Proprio in questi giorni ho contattato il Sig. Borotto perchè vorrei acquistare una chioccia termica, mi ha risposto immediatamente via mail e si è dimostrato disponibile a venirmi incontro sul prezzo acquistandone due. Insomma tutta un'altra storia, gli inglesi della P&Tcome prontezza nel rispondere lasciano molto a desiderare :(

Re: incubatrice rcom king suro 20

07/05/2012, 12:07

Cavoli Susanna che sfiga che hai avuto...L'importante è che cmq te lo abbiano risolto e vedrai che i risultati con quella macchina saranno notevoli,tienici aggiornati quando la metti in funzione che anche io sto pensando alla r-com 50 pro

Re: incubatrice rcom king suro 20

07/05/2012, 12:33

le macchine sono macchine e possono avere dei problemi, il punto non è quello.

Il punto è che il comune nel quale abito ha dato da un anno ad una zona chiamata Località, un indirizzo, ma non ha assegnato i numeri civici e ha mal indicato la strada. Questo è il primo disservizio. :evil:

Il secondo è che Bartolini dice di avermi cercata sull'elenco del telefono e di aver chiesto ulteriori dettagli al mittente che non gli ha risposto, MA COSA CERCA SULL'ELENCO E DAL MITTENTE SE NON GUARDA CHE IL NUMERO DEL CELLULARE E' SUL PACCO?? Alla reception di Bartolini ho ululato contro il responsabile per 30 minuti di seguito :evil:

Il terzo è che gli inglesi hanno peccato nell'assistenza perchè se mi avessero dato il tracking number subito e non dopo giorni, avrei evitato altri sbattimenti e incazzature per i successivi 4 giorni da quando gli avevo scritto.

Uno, due e tre è solo indicativo, perchè stanno tutti al numero uno.
Come vedi il problema non è la macchina che ha un guasto ma tutto quello che ruota intorno a 'sta storia. Ancora mi ci inc..... e non poco. ggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Re: incubatrice rcom king suro 20

07/05/2012, 14:28

ciao ragazzi queste sono 2 foto della suro in funzione del primo giorno quando funzionava per prova e poi successivamente con le uova di quaglia del mio allevamento ;)
Allegati
05052012981.jpg
06052012984.jpg

Re: incubatrice rcom king suro 20

07/05/2012, 18:08

Bella davvero questa macchina ;)

Re: incubatrice rcom king suro 20

07/05/2012, 22:27

ciao tiscallo si e bella ma spero anche che funzioni ;)

Re: incubatrice rcom king suro 20

08/05/2012, 8:41

pippo79 ha scritto:ciao tiscallo si e bella ma spero anche che funzioni ;)


Funziona non ti preoccupare, mi dispiace per Susanna, e' stata sfortunata comunque io mi sono trovato bene e ho gia' fatto due incubate.
Rispondi al messaggio