 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
meifor
Iscritto il: 13/12/2010, 19:12 Messaggi: 26
|
Ho un gallo di circa diciotto mesi, si può mangiare? Avevo sentito dire che i galli non sinmangiano, almeno quelli vecchi, ora mindomando fino a quale età ilmgallo è buono da mangiare? PIETRO Grazie a chi mi risponderà Ciao
|
27/06/2013, 12:26 |
|
 |
|
 |
bondi
Iscritto il: 05/04/2013, 16:54 Messaggi: 414 Località: citta di castello (pg)
|
Certo che si mangia mica e velenoso,qui da le mie parti ne mangiano tanti,io personalmente non lo mai mangiato ma da come dicono gli altri si puo fare arrosto o con il sugo! 
_________________ Beato chi non ha sogni da realizzare,cosí nella vita non avrá delusioni .......
|
27/06/2013, 12:32 |
|
 |
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
Concordo con bondi, del resto il gallo che si usa per ingallare le galline, di norma, si cambiava ogni anno, max due (dove cambiare stava per tirargli il collo, in genere) e mica lo buttavano ciao Michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
27/06/2013, 12:37 |
|
 |
tomtom
Iscritto il: 12/05/2012, 10:33 Messaggi: 508 Località: torre del greco (napoli)
|
Perché non dovresti??
_________________ il lupo perde il pelo e poi fa skifo senza pelo
|
28/06/2013, 10:26 |
|
 |
Miguel99
Iscritto il: 24/04/2013, 20:36 Messaggi: 359 Località: Morcone(BN)
|
michelaccio ha scritto: Concordo con bondi, del resto il gallo che si usa per ingallare le galline, di norma, si cambiava ogni anno, max due (dove cambiare stava per tirargli il collo, in genere) e mica lo buttavano ciao Michele(accio) come mai si cambia ogni anno scusa 
_________________ Secondo alcuni autorevoli testi fi fisica, il calabrone non può volare a causa della piccola statura delle ali. Ma il calabrone non lo sa, perciò continua a volare.
|
29/06/2013, 13:52 |
|
 |
Perkins
Iscritto il: 12/02/2011, 20:00 Messaggi: 4037 Località: Pistoia
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
meifor ha scritto: Ho un gallo di circa diciotto mesi, si può mangiare? Avevo sentito dire che i galli non sinmangiano, almeno quelli vecchi, ora mindomando fino a quale età ilmgallo è buono da mangiare? PIETRO Grazie a chi mi risponderà Ciao Lascia stare i discorsi, fallo alla cacciatora e ti ricrederai. (consiglio da amico) 
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
30/06/2013, 23:52 |
|
 |
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
Miguel99 ha scritto: michelaccio ha scritto: Concordo con bondi, del resto il gallo che si usa per ingallare le galline, di norma, si cambiava ogni anno, max due (dove cambiare stava per tirargli il collo, in genere) e mica lo buttavano ciao Michele(accio) come mai si cambia ogni anno scusa  AH guarda, io ho un gallo che avrà ormai una decina d'anni, per cui.... però si cambia per cambiare il sangue e perchè, dicono, perde fertilità, io però su quest'ultimo punto non saprei, perchè i miei polli sono "alla molla" e non tengo il conto delle nascite....ma ho sempre visto fare così, anche dai miei. ciao michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
01/07/2013, 9:10 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
 |