Ecco perchè ho scelto le Lionate, Leo mi corre incontro appena arrivo perchè vuole mangiare ma anche per ricevere le sue carezze sulla testa Anche con gli estranei è quasi lo stesso.
BUONGIORNO,ANCHE A ME E' CAPITATO UN PAIO DI VOLTE CON UN GALLO ENORME DI 5 KG PIU O MENO SI E'ARRUFFATO E MI HA PUNTATO ADOSSO,NN PENSAVO CHE MI POTESSE FARE MALE ,MI HA LASCIATO UN GROSSO LIVIDO ALLE GINOCCHIA,MA POI E' ANDATO BENE DA CORPO NE HO SEI DI GALLI MA E' L'UNICO CHE MI ATTACCA MENTRE GLI ALTRI ASPETTANO CHE LI PORTO DA MANGIARE ADDIRITTURA UN GALLO BIANCO MANGIA DALLE MIE MANI E SI FA ACCAREZZARE,DOPO LE FESTE DRITTO' NEL TEGAME
Che forti le vostre avventure con i galli !!! Mi mamma qualche anno fa aveva un galletto bianco nano, unico superstute della covata che credeva di essere un cacatua, ogni volta che lei entrava nel pollaio le si appollaiava sulla spalla e se ne stava tutto impettito mentre lei faceva i suoi lavori.. ...poi però quando è maturato è diventato una belva, faceva la sua parata con un'ala abbassata e poi la attaccava, preferibilmente in faccia....inutile dire che ha avuto una breve carriera....
Questa mattina sono riuscito a schivarlo mi sono voltato di scatto prima che mi attaccasse, è arrivato appena al piede. E pensare che quando l'ho preso non ero sicuro che campasse da quanto era deperito, tanto che dovevo imboccarlo per farlo mangiare in pocotempo è diventato un grosso gallo da combattimento (deve aver preso coraggio da quando si è scontrato con il nanetto )
Certo lo sopporterò anche perchè mi piace il gallo aggressivo e poi mi stà simpatico questo suo modo di fare impertinente la mattina mi becca, e io la sera gli tiro la coda.
Grazie Silvia spero ora di trovargli delle compagne. Questa mattina li ha aperti mia madre, e il gallo non l'ha beccata. Allora quel bullo cel'ha con me.
Bella l'idea del travestimento Io ne ho provate molte ma per il momento resiste la buona vecchia scopa che tiene alla larga il mio super gallo... Quando entro con la carriola nel cortile si allontana!